
I Misteri di Laura
Otto prime serate per raccontare al pubblico di Canale 5 la vita e le indagini del commissario Laura Moretti. Otto misteri che daranno vita e titoli ad altrettante puntate in cui imparare a conoscere la protagonista e la sua vita privata, buffa e sconclusionata stile Bridget Jones. Questi saranno in sintesi I Misteri di Laura, la nuova fiction prodotta da Luca Barbareschi per Casanova Multimedia di cui troverete a seguire le anticipazioni puntata per puntata.
I Misteri di Laura: anticipazioni seconda puntata di martedì 3 novembre 2015
Il Mistero del pappagallo azzurro. Laura (Carlotta Natoli) e Matteo (Daniele Pecci), che ormai fanno coppia fissa sul lavoro, vengono chiamati per indagare su un caso di avvelenamento: un famoso chef e’ morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte di mandorle. Nel frattempo, Lidia (Eleonora Sergio), la donna con cui Iacopo (Gianmarco Tognazzi) ha tradito Laura, cerca di riavvicinarsi a lui, che invece vuole riconquistare la moglie, mentre Matteo finge di essere fidanzato con Laura per sfuggire ad una ex un po’ troppo invadente. Allegra, la giovane figlia di Laura, intanto, prepara una sorpresa per cercare di ricongiungere il padre e la madre…
..::Trame precedenti::..
I Misteri di Laura: anticipazioni prima puntata di martedì 27 ottobre 2015
Il Mistero della stanza blindata. Laura Moretti (Carlotta Natoli) è un’ispettrice di polizia tanto geniale quanto incasinata. Si è appena separata dal marito Iacopo (Gianmarco Tognazzi), poliziotto nello stesso commissariato, dopo che lui l’ha tradita, e si barcamena per conciliare il suo lavoro impegnativo con l’essere madre di tre figli, fra cui due gemelli pestiferi di 8 anni. Laura affronta il suo primo caso con un nuovo compagno di lavoro: il giovane e aitante Matteo Maresca (Daniele Pecci). I due dovranno proteggere un noto imprenditore che ha ricevuto minacce di morte.