
Il contadino cerca moglie
Nuovo appuntamento con Il contadino cerca moglie, il reality targato Fox Life e guidato da Simona Ventura. Questa sera – martedì 3 novembre 2015 – in prima tv a partire dalle 21.00 va in onda il quinto episodio, caratterizzato principalmente dall’eliminazione di una delle tre “aspiranti mogli” del giovane Giuseppe.
Il contadino cerca moglie: anticipazioni quinta puntata di martedì 3 novembre 2015
Dopo le scelte di Manolo e Pietro, che hanno deciso di eliminare – rispettivamente – Giuliana e Roberta, nella quinta puntata de Il contadino cerca moglie Simona Ventura comunicherà a Giuseppe che è arrivato il suo momento: deve eliminare una delle tre ragazze che vivono con lui in fattoria. Vedremo, dunque, chi – tra Alice, Valeria e Veronica – non ha fatto breccia nel cuore del giovane pastore romano ed è costretta a lasciare per sempre la tenuta di Tragliatella.
Nelle altre quattro aziende, intanto, non va tutto per il verso giusto. A “Casa Manolo“, per esempio, l’arrivo della nuova “aspirante moglie” Giovanna sembra aver messo in discussione gli equilibri e, soprattutto, le intenzioni del contadino, che sembrava (almeno all’apparenza) aver già “scelto” Jennifer. Non è servita l’eliminazione di Roberta, invece, a far schiarire le idee a Pietro; il rosicoltore lombardo è sempre più in confusione tra Lea e Ottavia.
Non si placa l’”aria di tempesta” nella fattoria di Giorgio; ad alta quota c’è decisamente tensione tra Elena, Manuela e Stefania, e la vita di montagna di certo non le aiuta. In Sicilia, infine, il principe dei limoni Dario continua a non concedere certezze alle sue ragazze; Giada, Gilda e Giulia, infatti, non sanno chi delle tre possa essere effettivamente la sua scelta.