
Il contadino cerca moglie - Pietro
In prima tv su Fox e Fox Life, dalle 21.00, va in onda questa sera – martedì 10 novembre 2015 – Il contadino cerca moglie. Il reality show guidato da Simona Ventura è giunto al sesto episodio, nel quale Giorgio dovrà eliminare una delle sue ragazze, mentre nella fattoria di Pietro arriva a sorpresa una nuova aspirante moglie.
Il contadino cerca moglie: anticipazioni sesta puntata di martedì 10 novembre 2015
Dopo Manolo, Pietro e Giuseppe, nella sesta puntata de Il contadino cerca moglie Simona Ventura salperà in Trentino per comunicare a Giorgio che è arrivato anche il suo momento: deve eliminare una delle tre ragazze. Dopo le tensioni delle scorse settimane, in alta montagna era tornato il sereno, ma per qualcuna è arrivata l’ora di rifare la valigia e tornare in città. Chi sarà l’eliminata tra Elena, Manuela e Stefania?
In Lombardia, intanto, l’eliminazione di Roberta non ha fatto chiarezza nel “gelido” cuore di Pietro. Il rosicoltore sembra chiuso in se stesso, o forse poco conquistato da Lea e Ottava; ma questa sera scatterà per lui una nuova opportunità, perché arriva un’altra aspirante moglie.
Nelle altre fattorie, tra baci rubati, spiati o non visti, il clima si fa sempre più incandescente. Giuseppe, dopo aver eliminato Valeria, sembra sempre più propenso nei confronti di Alice, nonostante Veronica non si arrenda all’idea di volerlo conquistare; Dario, a suon di “limoni”, è stretto nella morsa amorosa di Giada, Gilda e Giulia (e chissà come ne uscirà); da Manolo, invece, continua a non placarsi la tensione dopo l’arrivo della nuova aspirante moglie Giovanna.