
E' arrivata la felicità - Ettore Bassi
Tra i personaggi della fiction corale di Rai 1 E’ arrivata la felicità, di cui va in onda questa sera l’ottava puntata, c’è un fantasma. Si chiama Gianluca ed è il marito defunto della protagonista Angelica (Claudia Pandolfi) nonché il padre delle sue due figlie gemelle; scomparso prematuramente anni prima, non ha mai abbandonato del tutto l’amata moglie e compare ogni volta che lei ha bisogno di aiuto.
E’ arrivata la felicità: Ettore Bassi nei panni di un fantasma
Angelica lo vede e gli parla, lo abbraccia, ci litiga, lo accusa di essere diventato un grillo parlante sempre pronto a darle lezioni di vita o a criticare le sue decisioni. Ma in cuor suo sa che Gianluca ha sempre ragione perchè la conosce come nessuno. Il fantasma compare anche in sogno ad altri personaggi ed interviene nella storia per far sì che tutto vada come il destino ha deciso per la sua Angelica.
A prestare il volto a questo personaggio così singolare è Ettore Bassi, volto noto al pubblico della fiction italiana che di recente abbiamo visto in Fuoriclasse e A testa alta – I martiri di Fiesole. A seguire le anticipazioni della nona puntata di E’ arrivata la felicità, che andrà in onda di martedì.
E’ arrivata la felicità: anticipazioni nona puntata di martedì 1 dicembre 2015
Claudia non sembra aver scosso Orlando e Angelica. Anzi la loro coppia è rafforzata e si possono dedicare a risolvere la delicata situazione fra Umberto, Laura e Bea. Claudia intanto, piena di rimpianti, invita Gustav a Roma per tranquillizzarsi, organizzando un’uscita a quattro con Orlando e Angelica. Orlando eviterebbe volentieri l’uscita ma Angelica li vuole conoscere. Intanto Valeria convince Giovanna a dare una possibilità a Rita.