Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

UNA VITA, ANTICIPAZIONI: IN ARRIVO UNA STORIA GAY E SESSO A TRE “INTERROTTO” (FOTO)

$
0
0

Una Vita

Il pomeriggio di Canale 5 si prepara a diventare piccante… al punto giusto. Nei prossimi mesi, infatti, le trame di Una Vita si infiammeranno grazie ad alcuni espedienti narrativi forti, che faranno discutere, riflettere, commuovere e, forse, faranno anche scandalizzare qualche telespettatore.

Una Vita anticipazioni spagnole: la storia gay tra Marco e Claudio

Si parte da un tema ormai trattato quasi in tutte le produzioni tv, ovvero l’omosessualità, che nella telenovela spagnola ha il volto di Claudio, interpretato dall’attore Jaime Olias. Alcuni telespettatori si saranno infatti accorti che il neo sposo di Leonor (Alba Brunet) nasconde un segreto di cui la moglie fatica a rendersi conto, ma che sta venendo a galla: Claudio è omosessuale, l’ha sposata solo come copertura e i due proprio per questo non hanno consumato il matrimonio.

Una Vita

In questo rapporto difficile destinato al fallimento si andrà ad inserire Marco (Nacho Montes) il vecchio amico di Claudio che i due sposini hanno incontrato in viaggio di nozze. Marco si insinuerà nella vita dei due e finirà con il corteggiare Leonor ritraendola anche nuda, ma farà tutto solo per stare accanto a Claudio, di cui è innamorato. Il giovane ricambia il sentimento e finirà con l’ammettere la verità all’amato, senza accorgersi che la moglie Leonor li sta spiando.

Una Vita: quasi sesso a tre tra Marco, Claudio e Leonor

Ma prima che questo avvenga, complice una serata di baldoria e un po’ troppo alcool consumato, i tre finiranno ad amoreggiare; le telespettatrici di Canale 5 si ritroveranno dunque ad assistere ad una scena diversa dalle solite, soprattutto visto l’orario, e i baci e le carezze appassionate che i tre si scambieranno saranno interrotte solo dall’arrivo dei genitori di lei, che metterà un freno a quello che sarebbe diventato a breve sesso a tre.

Una storia forte, che avrà un epilogo drammatico. L’omosessualità di Claudio servirà anche a raccontare l’omofobia, visto il modo in cui il personaggio sarà perseguitato per la sua diversità. E per lui non ci sarà un lieto fine dal momento che Marco, dopo aver contratto una grave malattia, lo lascerà per sempre…

UNA VITA: ANTICIPAZIONI DALLA SPAGNA

UNA VITA: ANTICIPAZIONI ITALIANE


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Trending Articles