
Luca Argentero
Anche ieri, come nelle prime due settimane, mentre su Canale 5 andava in onda la seconda puntata del Serale di Amici 2016 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo) negli studi del programma era in corso la registrazione della terza puntata, che Canale 5 trasmetterà sabato 16 aprile 2016. Ecco chi sono gli ospiti, il quarto giudice e l’allievo eliminato. Se non volete spoiler, la vostra lettura deve fermarsi qui.
Amici 2016: anticipazioni terza puntata Serale. Ospiti i Pooh e Gianna Nannini
Nuovi ospiti musicali, dopo i The Kolors e i Modà, hanno fatto visita al Serale di Amici 2016. Maria De Filippi, infatti, nella terza puntata ha accolto in studio i Pooh e Gianna Nannini, protagonisti dei duetti con i cantanti in gara.
La sfida a squadre tra bianchi e blu, sempre giudicata dalla giuria (composta da Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, affiancate da Morgan), ha visto protagonista un altro attore nelle vesti di quarto giudice d’eccezione della puntata: dopo Kevin Spacey e Carlo Verdone, è toccato a Luca Argentero.
Presente, come nella scorsa puntata, anche il piccolo Giorgio di Pequeños Gigantes, mentre Virginia Raffaele è tornata ad imitare Carla Fracci (in un video), dopo la brillante performance della comica nei panni dell’etoile al Festival di Sanremo.
Amici 2016: anticipazioni terza puntata Serale. Debacle per i blu. Fuori Cristiano
Prima o poi doveva succedere. Alla terza sfida, una delle due squadre perde nettamente, risultando sconfitta in entrambe le manche. La debacle ha un solo colore ed è quello blu di J-Ax e Nek, che hanno visto i loro talenti (Ale, Chiara, Cristiano, Michele e Sergio) “soccombere” contro i “bianchetti” (Alessio, Elodie, Gabriele, La Rua e Lele) guidati da Emma ed Elisa.
Dopo l’eliminazione di due ballerini, questa volta è toccato ad un cantante dover lasciare il programma: allo scontro finale sono finiti Cristiano dopo la prima manche e Chiara dopo la seconda.
Le tre giurate e i professori della squadra blu hanno deciso di salvare la ragazza e, quindi, il terzo eliminato è Cristiano Cosa.