Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

NON DIRLO AL MIO CAPO: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DI GIOVEDI 5 MAGGIO 2016

$
0
0

Non dirlo al mio capo

Un racconto leggero, una storia d’amore che non s’ha da fare, una commedia degli equivoci che farà sorridere il pubblico ma anche un espediente per raccontare le difficoltà delle madri sole nel mondo di oggi. Tutto questo è Non dirlo al mio capo, la nuova serie del giovedì sera di Rai 1 con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, che vanta nel cast alcuni attori già noti ai telespettatori quali Chiara Francini, Giorgia Surina e Andrea Bosca. Di seguito le anticipazioni delle sei puntate, aggiornate settimana per settimana.

Non dirlo al mio capo: anticipazioni seconda puntata di giovedì 5 maggio 2016

1×03 I soliti sospetti: A casa di Lisa arriva una lettera dell’assicurazione: l’amante di suo marito sarà chiamata a deporre. Ora che può finalmente dare un volto a quella donna, Lisa non sa se cedere o meno alla tentazione della vendetta. Intanto lo studio è impegnato in un caso difficile: Enrico difende una compagnia aerea responsabile di un grave incidente in cui sono morti tre ragazzi. Come se non bastasse, la corrente elettrica dello studio inizia a saltare: lavorare diventa difficile e Lisa e Enrico finiscono per trovarsi molto, troppo vicini…Romeo, intanto, sta per essere ricoverato e chiede l’aiuto di Mia per completare una lista di cose da fare prima dell’operazione.

1×04 Tentazioni inattese: Enrico decide di rinnovare lo studio e organizza una festa di inaugurazione. Nel fare pulizia, però, trova un vecchio biglietto del padre che rischia di mettere in discussione il passato della famiglia Vinci. Mia, pur non volendo darlo a vedere, attende con ansia il ritorno a scuola di Romeo, ma non sembra essere l’unica… Intanto Lisa, costretta da Marta, riassapora dopo tanti anni la vita da single tra shopping, massaggi e aperitivi. E arriva alla festa dello Studio Vinci più radiosa che mai…

…:Anticipazioni precedenti:…

Non dirlo al mio capo: anticipazioni prima puntata di giovedì 28 aprile 2016

1×01 Bugie in regola: Lisa ha 34 anni, una laurea in legge, due figli e un’ipoteca sulla casa da pagare. È vedova da sei mesi e, alla disperata ricerca di un lavoro, racconta “qualche” piccola bugia sulla sua vita privata pur di essere assunta come praticante dall’affascinante e cinico avvocato Enrico Vinci. Maldestra e disorganizzata, Lisa deve dimostrare di essere all’altezza del suo ruolo di madre e assistente. Il primo caso non è facile: una giovane donna accusa il padre di aver raggirato la madre in punto di morte. Ma tutte le famiglie – compresa quella di Vinci – nascondono un segreto…

1×02 Punti di vista: Lisa non demorde e, anche grazie all’aiuto della nuova vicina Perla, cerca di incastrare la vita familiare con quella professionale. Il lavoro allo studio non manca: una donna denuncia un caso di mobbing a seguito della gravidanza e il piccolo Antonio chiede aiuto allo studio Vinci per difendersi dalle pressioni dei genitori: Romeo, suo fratello maggiore nonché nuovo e affascinante compagno di scuola di Mia, è malato e ha bisogno di un trapianto di midollo per cui soltanto il fratellino risulta essere compatibile…


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Trending Articles