Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3689

SOLO: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MERCOLEDI 23 NOVEMBRE 2016

$
0
0

Solo

Dopo l’inaspettato ed improvviso addio a Squadra Antimafia, e in attesa dell’arrivo in video del suo spin off Rosy Abate – La Serie, Taodue si concentra su Solo, la fiction con l’ex questore Calcaterra, Marco Bocci. Ed è una fiction in cui crede molto, stando a quanto dichiarato da Pietro Valsecchi all’indomani dell’esordio.

La prima puntata di Solo è andata in onda mercoledì scorso registrando uno share del 16.05% con 3.644.000 spettatori. Risultato non incandescente ma neanche da buttar via, visto il periodo storico un po’ difficile per il genere seriale, specie quello Mediaset. Ma il numero uno di Taodue lo ha considerato “eccezionale” e “straordinario” e lo ha commentato con grande enfasi, come fatto del resto anche con l’addio a Squadra.

“Ringrazio il pubblico che ieri sera su Canale 5 ha seguito la prima puntata di SOLO consentendo alla rete di vincere la serata, con un risultato eccezionale anche sui telespettatori più giovani. Il 25% del pubblico tra i 15 e 34enni ieri ha premiato una serie innovativa nei contenuti e nel linguaggio, una serie da servizio pubblico per il coraggio con cui ha saputo affrontare una delle realtà più drammatiche del nostro paese, la ‘ndrangheta. Un risultato straordinario che ci conferma come le nuove generazioni siano ancora disponibili a seguire la televisione generalista, se trovano delle proposte capaci di raccontare la contemporaneità con uno stile all’altezza delle migliori serie internazionali. La qualità del prodotto è confermata anche dall’interesse a livello internazionale per questa serie che è già stata venduta in molti paesi europei”

A seguire le anticipazioni della terza puntata, in onda su Canale 5 mercoledì prossimo.

Solo: anticipazioni terza puntata di mercoledì 23 novembre 2016

Marco (Marco Bocci) ha ricevuto la proposta di Antonio Corona (Renato Carpentieri) di sposare la figlia Agata (Carlotta Antonelli) e ha accettato; cosi’ potra’ diventare membro effettivo della famiglia ed essere messo al corrente del traffico di droga che ha il compito di sventare. Le due donne attorno a Marco vanno in crisi. Agata non vuole che il padre decida per lei il suo destino, mentre Barbara (Diane Fleri’) ha appena scoperto di essere incinta e deve decidere se dirlo a Marco. Intanto, scoppia definitivamente la faida con i Gargano, che possono contare sull’alleanza con Vincenzo Corona (Pierluigi Misasi).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3689

Trending Articles