Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3683

UNA VITA: AL VIA OGGI LA SECONDA STAGIONE (ANTICIPAZIONI)

$
0
0

Una Vita - Mauro (Gonzalo Trujillo)

Con la morte di Manuela e Germàn si è chiusa la prima stagione della soap spagnola Una Vita e da lunedì 5 dicembre 2016  Canale 5 trasmette, nella consueta collocazione pomeridiana, le puntate della seconda stagione, al via con l’arrivo del nuovo protagonista maschile Mauro (qui tutte le info). Di seguito le anticipazioni di questo nuovo capitolo puntata per puntata.

Una Vita: anticipazioni lunedì 5 dicembre 2016

Trini mette la pulce nell’orecchio a Ramón su Lourdes, dicendogli di averla vista in Posta. L’uomo chiede spiegazioni alla moglie, la quale svia il discorso. Lourdes va poi in sartoria e invita Trini a cenare una sera a casa Palacios. Rosina scopre dell’esistenza di un rinomato chirurgo estetico e vorrebbe farsi “cambiare la faccia” da lui.

Una Vita: anticipazioni martedì 6 dicembre 2016

Gli amici di Germán e Manuela, ignari del loro tragico destino, portano avanti il piano per incastrare Cayetana: si fingono distrutti dal dolore e portano l’ispettore Padilla sulle tracce di Cayetana. Guadalupe racconta in lacrime il passato suo e di Manuela. Felipe ha dei dubbi sull’ipotesi del suicidio dell’amico medico e spera che Padilla e il suo giovane e brillante collega, l’integerrimo e di umili origini Mauro San Emeterio, scoprano la verita’. Mauro fa il suo ingresso ad Acacias, presentandosi a casa di Cayetana.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 7 dicembre 2016

Gli ispettori San Emeterio e Padilla continuano a indagare sulla morte di Manuela e Germán. Per qualche motivo la versione di Cayetana non li convince. Incalzato dalla domande degli investigatori, Pablo ricorda che Germán era riuscito a procurarsi dal dottor Del Val un farmaco per calmare l’emicrania di Cayetana. Si tratta di un rimedio che, in dosi elevate, puo’ essere letale.

Una Vita: anticipazioni giovedì 8 dicembre 2016

San Emeterio fa capire a Cayetana di sapere che la donna ha dato una bottiglia di vino all’ex marito in occasione della festa di addio. Leandro comunica agli amici che De la Serna sara’ riabilitato come medico a titolo postumo e che nel quartiere verra’ affissa una targa per commemorare il medico. María Luisa, incoraggiata da Lourdes, decide di aiutare il padre nel lavoro.

Una Vita: anticipazioni venerdì 9 dicembre 2016

Proseguono le indagini e Mauro, dopo aver parlato con il dottor Del Val del farmaco ingerito da Manuela e Germán, sospetta si tratti di omicidio e che a commetterlo sia stata Cayetana. Rosina si intrattiene un po’ troppo amichevolmente con l’editore Navas e Maximiliano lo viene a sapere grazie a Susana.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3683

Trending Articles