Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3694

Solo per Amore 2: anticipazioni seconda puntata di giovedì 18 maggio 2017

$
0
0
Solo per Amore 2 - Antonia Liskova

Solo per Amore 2 - Antonia Liskova

Le vicende di Elena Ferrante (il personaggio di Antonia Liskova, che nulla ha a che vedere con l’omonima scrittrice) tornano su Canale 5 giovedì 11 maggio 2017 con dieci nuove puntate da ottanta minuti circa ciascuna. Nuovi drammi, nuove perdite e nuovi arrivi segneranno la vita della protagonista, attorniata dalla sua famiglia ma in fondo sola dopo la morte del marito. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate di Solo per Amore 2 – Destini Incrociati, aggiornate episodio per episodio.

Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: anticipazioni seconda puntata di giovedì 11 maggio 2017

La morte di Gianmaria (Luca Biagini) consegna altri dubbi a Elena (Antonia Liskova) che ora non si fida neanche più di Andrea Fiore (Roberto Farnesi). Cerca di capire cosa volesse dirle Fiore in punto di morte e vuole usare quella chiave che le ha consegnato. Grazie a dei sotterfugi che insospettiscono Andrea e li portano a un duro scontro, Elena risale alla baita in montagna a cui appartiene la chiave, ed è intenzionata ad andarci.Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera) conoscono, ora, anche i loro rispettivi cognomi, e quella complicità e quell’attrazione che hanno immediatamente provato l’uno per l’altra, devono essere respinte a favore di una distanza che gli permetta di essere colleghi e null’altro.Giordano (Kaspar Capparoni) vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta perchè ha capito che Elena e’ nei guai e ha ragione quindi chiede aiuto a Paola (Eleonora Sergio) sua collaboratrice nella Onlus. Mentre Elena arriva alla baita, Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli) è stato informato dalla sua talpa Alberto (Gabriele Rossi) dei suoi spostamenti, e l’ha seguita. La spinge giù per un burrone abbandonandola al proprio destino. Da’ poi fuoco alla baita dopo aver letto le confessioni che il padre aveva scritto per Andrea. Andrea arriva troppo tardi, e anche lui, ora, è nel mirino di Marco Ackerman…

..:Anticipzioni Precedenti:..

Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: anticipazioni prima puntata di giovedì 11 maggio 2017

Elena (Antonia Liskova), non senza difficolta’, ha cercato di superare il lutto per la morte di Pietro e di restituire ai figli la serenità che meritano. Hanno traslocato nella casa di nonna Maria (Anita Zagaria) e Elena ha aperto un Centro Onlus per assistere le donne in difficolta’, finanziato dal vecchio amico Gianmaria Fiore (Luca Biagini). Andrea Fiore (Roberto Farnesi) e’ un affascinante medico di guerra che, tornato con la scusa di un convegno e di salutare suo padre, intreccia la propria vita a quella di Elena, per non slegarla piu’. Cerca il suo aiuto per conoscere la verità su quell’incidente in cui hanno perso la vita Pietro e Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista che Andrea amava. Ma cosa avevano in comune Pietro e Vittoria? Quanto e’ coinvolto Gianmaria Fiore, che si finge ancora un amico fedele di Elena, in quella storia? E Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli), che arriva da Miami con sua moglie Gloria Keller (Valentina Cervi) con l’obiettivo di “impossessarsi di Roma”, che legame ha con Gianmaria? Perchè vuole distruggere la vita di Andrea?Nuovi interrogativi cercheranno risposte mentre Arianna (Laura Adriani) e’ in crisi con Claudio (Lorenzo Balducci), lei insidiata da Alberto (Gabriele Rossi) lui corteggiato da Raffaella (Elisabetta Pellini). Intanto Stefano (Giuseppe Maggio), diventato poliziotto, cresciuto con l’odio per Giordano Testa (Kaspar Capparoni), si innamorerà proprio della figlia Giulia (Beatrice Arnera).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3694

Latest Images

Trending Articles