
Nino Frassica
Ultime indagini per Don Matteo, che giovedì prossimo, 19 aprile, saluterà il suo pubblico con un episodio dalla doppia durata intitolato Il bambino di Natale. La serie a marchio Lux Vide si avvia alla conclusione archiviando l’ennesima stagione di successo. Al momento non è stata comunicata ufficialmente dalla Rai l’intenzione di realizzare un nuovo capitolo, ma visti i consensi di pubblico e il sempre forte affiatamento del cast capitanato da Terence Hill e Nino Frassica, appare quasi certo un rinnovo per una dodicesima stagione.
Da giovedì 26 aprile Nino Frassica in La Mafia uccide solo d’estate 2
Da giovedì 26 aprile i telespettatori orfani del prete detective potranno consolarsi seguendo La Mafia uccide solo d’estate 2, un nuovo capitolo della serie tratta dall’omonimo film diretto e interpretato da Pif, qui in veste di solo narratore oltre che autore del soggetto e della sceneggiatura. A fare in qualche modo da anello di congiunzione tra le due fiction sarà Nino Frassica che, smessa la divisa del Maresciallo Cecchini, vestirà nuovamente i panni di Frate Giacinto, il subdolo padre spirituale della famiglia Giammaresi, molto vicino a Cosa Nostra.
Don Matteo 11: anticipazioni ultimo episodio di giovedì 19 aprile 2018
Il bambino di Natale: Il piccolo Cosimo viene ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Il Maresciallo Cecchini decide di esaudire l’ultimo desiderio del bambino: festeggiare il Natale con il padre. Intanto, Giovanni chiede ad Anna di sposarlo.