
Beautiful: Katie e Wyatt
A Beautiful un amore sta per essere definitivamente sigillato. Vinte le resistenze della donna, Katie e Wyatt stanno per conoscere i primi momenti di passione. Nel frattempo Sheila, dopo essere rimasta ferita nella colluttazione con Quinn, prolunga il suo stato di degenza a casa Forrester ricorrendo ai soliti vecchi trucchetti. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful non andrà in onda mercoledì 25 aprile.
Beautiful anticipazioni da lunedì 23 a sabato 28 aprile
Quinn (Rena Sofer) ha aggredito Sheila (Kimberlin Brown) e lei è ferita, così Eric (John McCook) decide di farle passare qualche giorno a casa loro per farla riprendere. Quinn non è affatto d’accordo e le due donne finiscono con l’avere un acceso scontro verbale, minacciandosi a vicenda. C.J. (Mick Cain) decide di concedere ancora tempo a Sally (Courtney Hope) e rinuncia all’offerta di Bill (Don Diamont) di 5 milioni in più. Bill è davvero furioso, così decide di continuare con la sua bugia sull’imminente morte di Caroline (Linsey Godfrey) in modo che Thomas (Pierson Fode’) resti lontano e non possa correre in aiuto di Sally che dovrà disegnare la nuova collezione da sola.
Dopo lo scontro con Quinn (Rena Sofer) e la commozione cerebrale, Sheila (Kimberlin Brown) finge di non riuscire ancora a reggersi in piedi, sperando così di restare a casa di Eric (John McCook). Quest’ultimo, però, ha chiamato un medico di loro vecchia conoscenza e il gioco potrebbe finire. Bill (Don Diamont) spinge Liam (Scott Clifton) a scrivere un articolo che stronchi la Spectra e avvisa Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): se Liam svela a Sally (Courtney Hope) che non è vero che Caroline (Linsey Godfrey) sta per morire, lui lo caccerà dall’azienda e dalla sua vita.
Liam (Scott Clifton) sta intervistando Sally (Courtney Hope) e ricava delle impressioni positive da lei. Nonostante il parere del padre, decide di scrivere un articolo positivo e veritiero. Bill (Don Diamont) parla ancora dei suoi piani per impossessarsi della proprietà e costruire il suo grattacielo con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che non è d’accordo con le strategie di Bill, ma pensa che il fine giustifichi i mezzi, soprattutto per quanto riguarda la riunione di Thomas (Pierson Fode’) con Caroline (Linsey Godfrey) e Douglas. Intanto a casa di Eric (John McCook), Sheila (Kimberlin Brown) viene esaminata da James Warwick (Ian Buchanan) che la ritiene sana e in grado di rimettersi in piedi. Ma Sheila lo ricatta, minacciando di rivelare la sua dipendenza agli antidolorifici. James (Ian Buchanan), per non distruggere la sua carriera, cede al ricatto e dice a Eric che secondo lui Sheila deve restare ancora a casa sua.
Brooke (Katherine Kelly Lang), non fidandosi di Sheila, pretende di sapere la verità da James (Ian Buchanan). Liam (Scott Clifton) non è d’accordo con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sulla bugia ideata dal padre riguardo alla salute di Caroline (Linsey Godfrey). Ma lei lo convince a non intervenire. Katie (Heather Tom) e Wyatt (Darin Brooks) stanno diventando intimi e ritengono che sia, finalmente, arrivato il momento, per loro, di essere felici.