Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Una Vita, anticipazioni: scandalo sexy ad Acacias

$
0
0
Una Vita

Una Vita

Nonostante le festività natalizie, la telenovela Una Vita non andrà in pausa e continuerà a regalare numerosi colpi di scena ai telespettatori. Al centro della scena, come sempre, ci sarà la perfida Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro): quest’ultima, per dare inizio alla sua vendetta contro i vicini, “colpevoli” di averla umiliata durante la festività di San Paolino, farà sì che Celia (Ines Aldea) appaia seminuda sui giornali e innescherà uno scandalo per tutta calle Acacias. La Dicenta, tra l’altro, rivelerà a Blanca (Elena Gonzalez) un clamoroso segreto legato alla sua nascita per “costringerla” a tacere sul conto dell’infermiera Castora.

Il pubblico dovrà però fare attenzione ad alcune modifiche di palinsesto: oltre all’episodio su Rete 4 il giorno di Natale (ore 22.25), le avventure ambientate nel quartiere madrileno verranno trasmesse su Canale 5 lunedì 24 a partire dalle 13.40 alle 14.40, mentre giovedì 27 e venerdì 28 dalle 13.40 alle 15.50 circa. Il 26 dicembre non ci sarà invece nessuna puntata. Ecco le anticipazioni dal 24 al 28 dicembre 2018.

Una Vita: anticipazioni lunedì 24 dicembre 2018

Antonito confessa a Rosina e Liberto di aver sottratto e impegnato la collana al monte dei pegni, ma promette di riscattarla. Celia accoglie in casa il giornalista, ignara del fatto che Ursula stia montando, con la complicità di Carmen, un diabolico piano contro di lei. Dopo aver sentito la voce di Castora nella clinica dove è ricoverato Jaime, Blanca inizia a ricordare le torture che ha subito dall’infermiera quando si trovava in manicomio.

Una Vita: anticipazioni martedì 25 dicembre 2018 – prime time su Rete 4

Antonito e Ramon finiscono per discutere in pubblico, attirando su di loro le critiche dei vicini. Mentre Adela confessa a Simon la verità sui problemi mentali di cui soffre, Rosina svela a Susana che Arturo sta per partire alla volta di Istanbul, e non in Argentina come invece ha annunciato a tutti quanti. Dopo essere stata narcotizzata da Carmen, Celia si addormenta nel corso dell’intervista e, quando si risveglia, non ricorda nulla di quello che è successo.

Una Vita: anticipazioni giovedì 27 dicembre 2018

Turbata dal pensiero che Jaime venga torturato esattamente come è capitato a lei, Blanca affronta una grossa crisi di coscienza e non sa se mettere in guardia i fratelli Alday sul conto dell’infermiera Castora. La ragazza, in ogni caso, trova consolazione in Samuel. Lolita scopre che Galvez non è un dottore ma un semplice garzone e così capisce che Antonito le ha mentito sulla maledizione. Celia, intanto, non sa come giustificare la foto dove appare mezza nuda sui giornali e non può fare nulla per evitare lo spargersi dei pettegolezzi. Trini restituisce a Rosina il ciondolo che Antonito le ha rubato. Adela ha deciso di tornare in convento, ma Simon la stupisce chiedendole di sposarlo.

Una Vita: anticipazioni venerdì 28 dicembre 2018

Blanca minaccia di rivelare a Samuel e Diego chi sia veramente Castora ma Ursula la mette a tacere svelandole un segreto legato alla sua nascita. Adela e Simon annunciano ai vicini che stanno per sposarsi ma tutti quanti reagiscono con estrema indifferenza. Rosina dice a Liberto che Arturo è partito per Istanbul. Successivamente alla festa di compleanno di Fabiana, occasione dove la donna ha attirato la curiosità dell’italiano Marcello, Servante vuole allestire nella soffitta un gruppo di flamenco. Blanca entra nella stanza di Jaime e aggredisce Castora per spingerla a lasciare Acacias.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659