Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Il Segreto anticipazioni: Fernando irrompe al matrimonio di Severo e Irene

$
0
0
Chico Garcia e Rebeca Sala in Il Segreto

Rebeca Sala e Chico Garcia in Il Segreto

Il Segreto panacea di tutti i mali del palinsesto. Sin dal suo debutto sugli schermi italiani la soap spagnola ha occupato numerose fasce orarie di Canale5 e Rete4. Che si avverta la necessità di arginare un prodotto della concorrenza o portare a casa un risultato garantito senza investire troppi mezzi, Il Segreto appare, dati alla mano, un’importante ancora di salvezza per Mediaset. In attesa del debutto dal 6 gennaio alla domenica pomeriggio in sostituzione della prima parte di Domenica Live, questa settimana la soap andrà in onda in prima serata con un solo episodio su Rete4 il 1° gennaio, mentre dal 2 al 4 tornerà a presidiare il pomeriggio di Canale5.

Il Segreto: anticipazioni martedì 1 gennaio 2019 – Prime Time Rete4

Elsa è quasi libera, quando le lenzuola annodate per calarsi dalla torre si lacerano facendola precipitare nel vuoto. Julieta dice a Prudencio che tra loro non potrà mai esserci nulla, tranne la complicità per trovare l’assassino di Saul.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 2 gennaio 2019

Marcela, per risolvere il problema di Isaac e Antolina, pensa di chiedere a Consuelo di trasferirsi a vivere alla locanda dopo aver affittato la sua casa ai due ragazzi. Raimundo inizia a dare lezioni di bon ton a Julieta. Anche Julieta e Antolina aiutano Irene al rituale pre-matrimonio.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 3 gennaio 2019

Fernando si presenta al ricevimento di nozze, e tutti pensano che abbia un’arma, ma in realtà l’uomo estrae una busta contenente del denaro, un omaggio per gli sposi. Intanto, Consuelo decide, assieme a Julieta, di dare in affitto la casa ad Antolina e Isaac, mentre lei andrà a vivere in una stanza dell’albergo. Raimundo è convinto che Fernando trami qualcosa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 4 gennaio 2019

Raimundo riesce a calmare il nipote, ma teme che non sia riuscito a convincerlo fino in fondo. Venti di cambiamento arrivano da Madrid, dove il governo ha deciso di creare un Direttorio Civile per indire elezioni democratiche. Mentre si dichiarano concluse le indagini sulla morte di Saul e quella di Jesus, Isaac e Antolina invitano Matias e Marcela a cena.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Trending Articles