
Ricky Tognazzi e Sabrina Ferilli
Simona Izzo firma insieme al marito Ricky Tognazzi la regia della miniserie di Canale 5 L’Amore Strappato. Lei finora si è dedicata prevalentemente alla scrittura di serie televisive; Tognazzi, invece, sta diventando un habituè nel dirigere opere per il piccolo schermo, dopo il successo di titoli quali La Vita Promessa e Il Caso Enzo Tortora, del quale era anche protagonista. A seguire tutte le anticipazioni de L’Amore Strappato, episodio per episodio.
L’Amore Strappato: anticipazioni seconda puntata di domenica 7 aprile 2019
Arianna è in Istituto, angosciata e triste, perchè vorrebbe ritornare dalla sua famiglia; non capisce il motivo di quell’allontanamento e le domande insinuanti della psicologa non fanno che confonderla ulteriormente. La madre Rosa, intanto, continua a battersi come può per far scagionare Rocco e riprendersi la bambina, che non vede dal giorno del suo allontanamento e di cui non conosce l’attuale collocazione. Ma, in ogni caso, quella collocazione è provvisoria: Arianna, infatti, sta per conoscere una famiglia che vorrebbe adottarla.
…:Trame Precedenti:…
L’Amore Strappato: trama prima puntata di domenica 31 marzo 2019
Rosa e Rocco sono una copia unita e affiatata, che vive felicemente insieme ai figli Ivan e Arianna. Lui dirige una piccola azienda che ha creato da solo, nella quale lavora anche Luigi, il fratello della moglie. Un giorno, del tutto all’improvviso, un carabiniere ed una psicologa prelevano la piccola Arianna e la portano via da casa, per allontanarla dalla famiglia. La madre si oppone con tutte le sue forze ma non riesce ad impedirlo: sul marito Rocco, infatti pende un’accusa di pedofilia. Qui inizia il suo lungo calvario.