
Il Molo Rosso
Dai creatori della serie La Casa di Carta, Alex Pina e Esther Martínez Lobato, su Rai 2 va in onda Il Molo Rosso (titolo originale El Embarcadero), la nuova serie thriller in quattro puntate, incentrata su un triangolo amoroso. Su un molo viene trovato il cadavere di Oscar (Alvaro Morte) e tutto fa pensare ad un suicidio. Sua moglie Alejandra (Veronica Sancéz), architetto in carriera di cui l’uomo è follemente innamorato, scopre, tra gli effetti personali del marito, l’esistenza di un secondo cellulare che rivela una doppia vita fino a quel momento sconosciuta. Da qui l’inizio di un vero e proprio dramma relazionale.
Il Molo Rosso: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 10 aprile 2019
Il tenente Conrado convince Alejandra ad unirsi ad un gruppo di recupero per i familiari di vittime suicide, in modo da superare tutte le preoccupazioni e tutta la rabbia che cova dentro di sé per la morte del marito. In cambio, il tenente è disposto a mantenere segreto il suo avvicinarsi a Veronica, fingendosi un’altra, per scoprire cosa ha spinto Oscar ad uccidersi. Alejandra è comunque arrabbiata, quasi frustrata, e per questo decide di liberare i propri istinti, lasciandosi andare ad un fugace rapporto sessuale con un uomo sconosciuto e seducendo anche Vicent. Nel frattempo emergono nuove prove che potrebbero mettere in discussione l’idea del suicidio di Oscar. La donna, infatti, entra in possesso di alcuni documenti del marito che accertano importanti trasferimenti di denaro, arrivando alla conclusione che qualcuno possa averlo ucciso e inscenato il suicidio.
Il Molo Rosso: trama prima puntata di mercoledì 3 aprile 2019
Alejandra va a festeggiare con la sua socia la vendita di un grattacielo. Comunica al telefono la notizia del suo successo a Oscar, suo marito, che le ha detto di essere in Germania per un viaggio di lavoro. Nel cuore della notte, la donna riceve una chiamata: deve identificare il corpo di lui. Dopo l’incontro con Veronica, Alejandra prova a convincersi che la relazione extraconiugale del marito fosse dovuta solamente a necessità sessuali, ma è costretta a ricredersi quando trova una serie di foto e messaggi. Prova a distrarsi tornando al lavoro, ma è tormentata dalle foto di una bambina sul cellulare di Oscar. Intanto, Blanca sfrutta la storia della figlia per un contratto editoriale, e Katia si trova in difficoltà con il capo.