
Ilaria e Javier - Temptation Island 2019
L’amore delle cinque coppie rimaste in gioco a Temptation Island 2019 verrà messo ulteriormente alla prova nel corso della quarta puntata del reality show estivo, in onda stasera su Canale 5. Filippo Bisciglia, alla guida del viaggio dei sentimenti, spiegherà ai telespettatori come sta proseguendo il percorso all’interno del villaggio sardo Is Morus Relais dove, come sempre, non mancheranno i colpi di scena.
Temptation Island 2019: anticipazioni quarta puntata
Lo scorso appuntamento si è chiuso con la richiesta di Andrea Filomena di ricorrere ad un falò anticipato con la fidanzata Jessica Battistello, ormai vicinissima al single Alessandro. La ragazza, già convocata dal suo uomo durante la prima puntata, stavolta accetterà di presentarsi, oppure persisterà nell’idea di concludere la sua esperienza nel canonico 21esimo giorno?
Non se la passerà bene nemmeno David Scarantino: l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne verrà infatti convocato nel pinnettu e resterà attonito di fronte ad un filmato della “sua” Cristina Incorvaia, che arriverà a definire “ridicola”. Facile immaginare, anche in questo caso, un avvicinamento notevole tra la donna e il tentatore Sammy.
Spoilerissimo! David non riesce proprio a credere ai suoi occhi, la quarta puntata di #TemptationIsland segnerà un punto di svolta per la coppia? pic.twitter.com/IshXFYNzJo
— Temptation Island (@TemptationITA) 13 luglio 2019
Mentre Sabrina Martinengo arriverà alla consapevolezza che Nicola Tedde, più giovane di lei di 12 anni, ha bisogno di una coetanea al suo fianco, la “fotonica” Katia Fanelli verrà presa dallo sconforto più totale e, in lacrime, si lascerà consolare da Cristina. A cosa sarà dovuto il pianto? Nella terza puntata, il fidanzato Vittorio Collina ha mostrato un certo interesse per Vanessa e, in una circostanza, ha tentato addirittura di baciarla, indispettendo parecchio Katia.
⚠️SPOILER ALERT: Nella quarta puntata accadrà di TUTTO… Vedremo Katia come non l’abbiamo MAI vista! #TemptationIsland pic.twitter.com/u0gpirTcLT — Temptation Island (@TemptationITA) 11 luglio 2019
Sarà dato spazio anche alla coppia formata da Massimo Colantoni e Ilaria Teolis: il primo ha concentrato tutte le sue attenzioni su Elena, mentre la seconda, archiviato lo sconforto iniziale, ha accettato la corte del giocatore di volley Javier Martinez. La burrasca è quindi in arrivo.
Infine, i telespettatori assisteranno alla richiesta di un secondo falò anticipato, anche se i nomi dei due protagonisti coinvolti sono ancora top secret.