
Massimo ed Elena - Temptation Island 2019
I giorni da trascorrere all’interno del villaggio sardo Is Morus Relais, teatro delle vicende di Temptation Island 2019, sono sempre meno e le tre coppie rimaste in gioco, “coordinate” da Filippo Bisciglia, dovranno schiarirsi ulteriormente le idee per decidere che cosa ne sarà del loro amore. Per questo, nella quinta puntata in onda domani su Canale 5, i fidanzati e le fidanzate trascorreranno un week end da sogno con i loro tentatori preferiti.
Temptation Island 2019: anticipazioni quinta puntata
Non accenna a placarsi l’interesse che Sabrina Martinengo sente per il single Giulio Raselli, ex protagonista di Uomini e Donne. La donna, fidanzata con Nicola Tedde da circa 2 anni, ha più volte ammesso di voler baciare il tentatore, ma non è rimasta del tutto indifferente all’avvicinamento tra il suo “toyboy”, più giovane di lei di 12 anni, e Maddalena. Sabrina resterà dunque ulteriormente turbata quando vedrà Nicola entrare nel dormitorio della ragazze, ambiente in cui non ci sono le telecamere.
SPOILER ALERT ⚠️ Ripensamenti o presa di coscienza? Sabrina non riesce proprio a trattenere le lacrime questa volta… #TemptationIsland pic.twitter.com/sErkbITm4y
— Temptation Island (@TemptationITA) 19 luglio 2019
Gli sbalzi d’umore continuano, invece, a contraddistinguere il percorso di Katia Fanelli la quale, dopo essersi divertita a canticchiare sulle note de Il Gatto e la Volpe, non riuscirà a trattenere la sua ira contro Vittorio Collina. La “fotonica” fidanzata inviterà l’uomo a lasciarla. Probabile quindi che Vittorio si sia avvicinato ulteriormente a Vanessa.
ATTENZIONE SPOILER QUINTA PUNTATA – Katia sbotta: “Vittorio lasciami!” Vittorio sarà andato oltre con la single Vanessa? #TemptationIsland pic.twitter.com/3Lk1qcwHsE — Temptation Island (@TemptationITA) 20 luglio 2019
Mentre Ilaria Teolis proseguirà imperterrita nella conoscenza di Javier Martinez, Massimo Colantoni farà lo stesso con Elena. L’equilibro della coppia appare sempre più precario, a meno che una presa di coscienza dei loro sentimenti non mischi, a sorpresa, le carte in tavola.