
Beautiful - Il matrimonio di Katie e Thorne
Fiori d’arancio e nuovi conflitti nel patinato mondo di Beautiful, la famosa soap di Canale 5. Katie (Heather Tom), pur di mettere in difficoltà Bill (Don Diamont) nella causa per l’affidamento del figlio, sposerà in fretta e furia Thorne (Ingo Rademacher); Ridge (Thorsten Kaye), oltre a fare da testimone al fratello, tenterà anche di corrompere il giudice per aiutarla, andando contro il volere di Brooke (Katherine Kelly Lang), sorella e damigella della sposa. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.
Beautiful anticipazioni da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019
Il matrimonio di Katie e Thorne è già imminente: Ridge farà da testimone al fratello e Brooke da damigella alla sorella.
Bill si prepara alla guerra e Ridge cerca di corrompere il giudice. A casa, Katie e Will si preparano per il matrimonio. Arrivano le sorelle desiderose di aiutare la sposa con gli ultimi preparativi.
Il matrimonio di Katie e Thorne si svolge a casa di Eric. Carter porge gli anelli a Thorne; i due si scambiano le promesse finali e li dichiara marito e moglie. Tutti si congratulano.
Bill confida a Justin di essere furente, ma che non si arrenderà: si prenderà cura di Will, costi quel che costi.
Al ritorno dalla cerimonia, Thorne e Katie passano la prima serata insieme da sposati. Ha inizio l’udienza, con Katie che ha chiesto la custodia esclusiva di Will.