
Ursula - Una Vita
Con il ritorno di Beautiful e de Il Segreto, le soap di Canale 5 riprenderanno la loro regolare programmazione e le puntate di Una Vita, come di consueto, verranno trasmesse dalle 14.10 alle 14.45 circa. La protagonista assoluta delle storie ambientate ad Acacias sarà ancora una volta la perfida Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) che, grazie ad un piano mosso abilmente da Samuel (Juan Gareda), Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia), verrà rinchiusa in manicomio per ordine del padre Ivan. In questa maniera, i telespettatori dovranno salutare, per un po’ di tempo, la dark lady. Ecco le anticipazioni da lunedì 26 a sabato 31 agosto 2019, giorno in cui andrà in onda il serale su Rete 4.
Una Vita: anticipazioni lunedì 26 agosto 2019
Il colonnello Valverde confida ai vicini che sta per diventare cieco. La notizia dà origine a una serie di visite, e Trini, Liberto e Rosina tentano maldestramente di confortarlo.
Una Vita: anticipazioni martedì 27 agosto 2019
Flora chiede a Felipe di assumere la difesa di Peña. Affranta, Ursula rientra nel quartiere. In casa trova ad attenderla Samuel che in serbo una sorpresa per lei.
Una Vita: anticipazioni mercoledì 28 agosto 2019
Ursula cerca di convincere suo padre che Samuel è un bugiardo, ma Ivan non la lascia parlare e le dice che si vergogna di averla messa al mondo.
Una Vita: anticipazioni giovedì 29 agosto 2019
Blanca prova pena per sua madre e si presenta a casa sua con Moises, per permetterle di salutarlo prima che venga internata in manicomio.
Una Vita: anticipazioni venerdì 30 agosto 2019
Arturo non recupera più neanche la vista parziale e Silvia è molto preoccupata. Non sarà facile convincerlo a sottoporsi all’operazione.
Una Vita: anticipazioni sabato 31 agosto 2019
Samuel va da Ursula in manicomio e questa si burla di lui, ma il giovane Alday afferma di aver trovato un modo per trattenere Blanca. Susana, insoddisfatta del mondo in cui Iñigo e Flora mandano avanti La Deliciosa, propone a Ramon di acquistare il locale per darlo in gestione ad Antoñito e Lolita una volta che si saranno sposati e lui sembra voler prendere l’idea in considerazione. Lucia torna da Salamanca e si sistema di nuovo in casa Alvarez Hermoso. Arturo annuncia a Silvia che ha deciso di sottoporsi all’intervento agli occhi. Samuel va a trovare Ursula e le rivela che ha intenzione di ammazzare il piccolo Moises per trattenere Blanca ad Acacias; il giovane è chiaramente in stato mentale precario, perché paga una prostituta molto somigliante all’ex moglie e le fa indossare i suoi abiti, presumibilmente per soddisfare una fantasia sessuale, ma poi cambia idea e manda via la ragazza senza aver consumato. I fratelli Alday ripartiscono equamente il patrimonio di famiglia. Felipe organizza una cena a casa sua per salutare Blanca e Diego prima della loro partenza.