
Rosy Abate 2 - Giulia Michelini
Cinque puntate dirette da Giacomo Martelli per la Taodue di Pietro Valsecchi, che firma anche il soggetto di serie, compongono la seconda stagione di Rosy Abate – La Serie, il cui motto è “la famiglia prima di tutto“. Una stagione, secondo le parole del regista, nella quale “Rosy e Leo sono uniti dall’amore ma segnati dal passato e divisi dal destino. È per seguire l’evolversi di questo rapporto che il flusso narrativo si sdoppia in due punti di vista, avvitati come una doppia elica“. A seguire le anticipazioni, aggiornate puntata per puntata.
Rosy Abate 2: anticipazioni seconda puntata di venerdì 20 settembre 2019
L’uccisione dell’ispettrice Nadia Aversa (Daniela Virgilio) di cui Leo (Vittorio Magazzù) è responsabile, spinge Rosy (Giulia Michelini) ad abbandonare per sempre il sogno di una vita normale insieme a suo figlio: ora è disposta a tutto pur di difenderlo.Quando il cerchio delle indagini – condotte dall’ostinato ispettore Bonaccorso (Mario Sgueglia) – si stringerà intorno al ragazzo, Rosy finirà per avvicinarsi sempre di più al suo nemico giurato, Antonio Costello (Davide Devenuto).
…:Trame precedenti:..
Rosy Abate 2: trama prima puntata di mercoledì 18 settembre 2019
A sei anni dall’arresto, Rosy Abate (Giulia Michelini) ha finito di pagare il suo debito con la giustizia ed è finalmente libera di riabbracciare suo figlio, Leonardo (Vittorio Magazzù), ormai adolescente. Lo raggiunge a Napoli dove lui vive da qualche anno, ma quello che Rosy non può immaginare è che Leo dopo il salvataggio di una ragazza, la bella Nina Costello (Maria Vera Ratti), è entrato nelle grazie di suo padre Antonio Costello (Davide Devenuto), un potente uomo d’affari in odore di camorra.