
Il Paradiso delle Signore
La prima settimana di messa in onda della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ha dimostrato che il pubblico di Rai 1 attendeva con ansia la “riapertura”, considerata la media di share del 14.2%. Archiviata la preparazione delle nozze tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu), l’attenzione di tutti sarà adesso catalizzata su un evento drammatico, ovvero una rapina al Paradiso che creerà molti problemi e sospetti. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedi 21 ottobre 2019
Marta e Vittorio si svegliano pensando già alla loro luna di miele. Angela accoglie in casa sua Marcello, uscito di prigione, e Roberta scopre che è suo fratello. Silvia sorprende Nicoletta al telefono con Riccardo e non approva affatto il comportamento ambiguo della figlia nei confronti di Cesare.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 22 ottobre 2019
Rocco è stato aggredito durante la rapina al Paradiso e Luciano lo accompagna prima da Agnese poi a deporre dai carabinieri che sospettano subito del capo magazziniere Ugo Tagliabue. I neo-sposi rinunciano, così, al viaggio di nozze ma, dinanzi allo sconcerto delle Veneri e della Molinari, Vittorio annuncia di avere un piano per affrontare l’emergenza.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 23 ottobre 2019
Al Paradiso le Veneri trovano una sorpresa da parte di Conti che ha voluto ripagarle per la nottata passata in bianco a modificare nell’atelier, sotto la guida di Gabriella e della signora Amato, gli abiti del vecchio campionario e poterli esporre dopo il grave furto subito.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedi 24 ottobre 2019
Riccardo confessa a Nicoletta di avere acquistato dal padre le quote del grande magazzino soprattutto per stare accanto a lei. Silvia, intanto, ha la prova che la figlia pensi ancora al giovane Guarnieri e suggerisce a Cesare un modo per salvaguardare il suo matrimonio.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 25 ottobre 2019
Cesare comunica alla moglie che non potrà essere presente all’evento Berruti. Per un caso fortuito, Roberta vede a casa di Angela un paio di guanti con la targhetta del Paradiso e pensa che Marcello sia coinvolto nel furto, ma il ragazzo, che è sempre più attratto dalla Venere e cerca di guadagnarsi la sua fiducia, aiuta Vittorio a trovare l’autore della rapina.