
Isaac e Antolina - Il Segreto
Il soggiorno in carcere di Elsa Laguna (Alejandra Meco) causerà una nuova discussione tra Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) ed Antolina Ramos (Maria Lima) nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana; certo che sia stata la moglie ad ordinare ad una detenuta di picchiare Elsa, il falegname affronterà infatti Antolina e le ordinerà di ritirare la denuncia per adulterio contro la sua amata, promettendole che in caso contrario la incastrerà per la morte di Jesus. La telenovela iberica questa sera verrà trasmessa nuovamente in prima serata su Rete 4. Ecco le anticipazioni dal 27 ottobre al 2 novembre 2019.
Il Segreto: anticipazioni domenica 27 ottobre 2019
Severo accusa Francisca di averlo rovinato causando il crollo del prezzo del riso. Isaac lascia Antolina.
Il Segreto: anticipazioni domenica 27 ottobre 2019 (ore 21.25, su Rete 4)
Antolina paga Rufina perchè picchi Elsa. Quest’ultima poi viene medicata e ricoverata in infermeria dal dottor Zabaleta.
Il Segreto: anticipazioni lunedì 28 ottobre 2019
Severo mostra a Carmelo il magazzino dove Francisca ha stipato il riso, e poi gli confida di non avere i soldi per ripagare Prudencio.
Il Segreto: anticipazioni martedì 29 ottobre 2019
Antolina e Isaac litigano in piazza, mentre Elsa riceve una notizia terribile sul suo stato di salute. Maria Elena acconsente al matrimonio con Fernando.
Il Segreto: anticipazioni mercoledì 30 ottobre 2019
Antolina e Isaac litigano in piazza, mentre Elsa riceve una notizia terribile sul suo stato di salute. Maria Elena acconsente al matrimonio con Fernando.
Il Segreto: anticipazioni giovedì 31 ottobre 2019
Il sergente si reca alla locanda per parlare in privato con Isaac.
Il Segreto: anticipazioni venerdì 1° novembre 2019
Il Sergente racconta ad Isaac che Elsa ha deliberatamente scelto di rimanere in infermeria. Fernando annuncia che lui e Maria Elena si sposeranno a Puente Viejo.
Il Segreto: anticipazioni sabato 2 novembre 2019
Isaac chiede ad Antolina di ritirare la denuncia contro Elsa, e alla fine lei sembra cedere. Severo porta avanti il suo piano di vendetta contro la Montenegro.