
Beautiful - Hunter Tylo e Wayne Brady
Taylor (Hunter Tylo) è tornata a Beautiful tra misteri e ostilità, ma per lei è già tempo di avere un nuovo corteggiatore: il dottor Reese Buckingham (Wayne Brady), il padre di Zoe (Kiara Barnes), si mostrerà da subito molto interessata a lei, finendo col baciarla. Cosa che sicuramente non farà piacere alla figlia, come si evince dalle anticipazioni che seguono.
Beautiful anticipazioni da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2019
Steffy dà un rinfresco per i suoi collaboratori, durante il quale Taylor fa la conoscenza di Reese Buckingham, il padre di Zoe.
Brooke cerca di mettere in guardia Ridge sulla pericolosità di Taylor, che, essendo una persona instabile, non dovrebbe essere lasciata da sola con la sua nipotina.
Continua la festa a casa di Steffy. Reese si dimostra molto interessato a Taylor. Steffy è preoccupata per sua madre e chiama in soccorso il padre.
Brooke pensa che Taylor dovrebbe essere tenuta lontana dalla bambina di Hope, e anche da Kelly. Taylor vuole che Liam impedisca a Brooke e a Hope di denunciarla.
Hope vuole scegliere il nome della bambina con Brooke, Donna e Katie. Zoe teme che l’interesse del padre nei confronti di Taylor possa compromettere il suo lavoro.
Steffy difende a spada tratta sua madre con Liam. Brooke ha intenzione di dire a Donna e a Katie che è stata Taylor a sparare a Bill, ma Hope glielo impedisce.
Taylor incontra il dottor Reese, chiacchierano ancora e lui la bacia, cogliendola di sorpresa. Zoe si dice molto preoccupata per l’arrivo di suo padre a Los Angeles.