
Alba Brunet - Leonor Hidalgo in Una Vita
Per i telespettatori italiani di Una Vita è arrivato il momento di salutare un volto storico della telenovela. Nelle puntate in onda questa settimana, Leonor Hildago – la giovane scrittrice interpretata da Alba Brunet fin dal primo episodio – deciderà infatti di lasciare il quartiere di Acacias insieme al fidanzato Iñigo Barbosa (Xoan Forneas), alla cognata Flora (Alejandra Lorenzo) e al pugile Tito Lazcano (Juan Davila) per rifarsi una vita in Portogallo. In questo modo, i quattro ragazzi spereranno di sfuggire alle angherie dello strozzino Andres, che ce l’avrà con Iñigo per un debito contratto con lui in precedenza. Ecco le anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 aprile 2020.
Una Vita: anticipazioni lunedì 13 aprile 2020
La polizia rinviene una presunta lettera d’addio di Batan in cui l’uomo accusa Telmo di averlo ricattato per mesi e di averlo spinto al suicidio.
Una Vita: anticipazioni martedì 14 aprile 2020
Dopo l’ennesimo dissapore con Celia, Ramon ricostruisce i fatti intorno alla morte di Trini e giunge a una terribile conclusione.
Una Vita: anticipazioni mercoledì 15 aprile 2020
Padre Bartolomé nasconde qualcosa in un cassetto a casa di Telmo. Inigo e Tito parlano di un piano per vincere un combattimento.
Una Vita: anticipazioni giovedì 16 aprile 2020
Marcelina e Jacinto tornano ad Acacias e annunciano che si sposeranno. Ramon decide di trasferirsi per un po’ a Parigi.
Una Vita: anticipazioni venerdì 17 aprile 2020
Il piano per vendicarsi di Andres funziona a meraviglia, e Tito, Inigo, Leonor e Flora, con l’aiuto di Liberto e Rosina, fuggono in Portogallo.