
Il Paradiso delle Signore - Ilaria Rossi (Gabriella)
Il Paradiso delle Signore giunge oggi al capolinea: alle 15.40 andrà in onda l’ultima puntata disponibile, l’ultima registrata prima che l’emergenza Coronavirus costringesse i set a chiudere momentaneamente i battenti. Da domani, alla stessa ora, la rete ammiraglia trasmetterà le repliche della quarta stagione, la seconda in formato daily, che ha riscontrato buoni risultati.
Il Paradiso delle Signore saluta in anticipo il pubblico di Rai 1 a causa del Coronavirus
Le storie del Paradiso, delle Veneri e di tutti gli altri personaggi sono diventate un appuntamento importantissimo nella fascia post prandiale di Rai 1, raggiungendo spesso il 16% di share ed appassionando i telespettatori. Non si sa ancora quando riaprirà il set ma di certo le puntate inedite non andranno in onda prima del prossimo autunno.
Alcuni interpreti principali hanno salutato il pubblico attraverso i propri profili social, dando genericamente appuntamento alla prossima stagione. La puntata numero 135 in onda oggi, dunque, non metterà un punto alla storia né conterrà un clamoroso cliffhanger, essendo diventata casualmente l’ultima di questa primavera. Inizialmente la stagione doveva comporsi di 160 puntate. A seguire le anticipazioni di quello che accadrà.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 27 aprile 2020
Ludovica, pur avendo ottenuto ciò che voleva, non ha ancora perdonato del tutto Riccardo e, subdolamente, lo attacca sulla storia avuta con la Barbieri. In un tentativo di riconquistare Gabriella, Salvatore lascia in Atelier un biglietto, che Agnese intercetta, compromettendo il futuro dell’unione tra lui e la stilista. Riccardo, pur avendo preso la sua decisione, vuole aiutare Angela a ricongiungersi con il figlio, come ultimo atto d’amore nei suoi confronti.
Visualizza questo post su Instagram