Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3698

L’Allieva 3: anticipazioni seconda puntata di domenica 4 ottobre 2020

$
0
0
L'Allieva 3 - Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

L'Allieva 3 - Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

La terza stagione de L’Allieva, diretta da Fabrizio Costa e Lodovico Gasparini per Rai Fiction e Endemol Shine Italy, è composta da dodici episodi, distribuiti in sei prime serate. E’ un po’ medical drama e un po’ commedia, ma soprattutto è un crime, dal momento che la protagonista è un medico legale che non si limita mai soltanto a fare l’autopsia, cercando sempre di capire cosa è accaduto davvero ai corpi che analizza. Tante indagini alla cui stesura ha collaborato anche Alessia Gazzola, autrice dei romanzi dai quali è tratta la fiction, qui presente con una consulenza editoriale. A seguire le anticipazioni aggiornate episodio per episodio.

L’Allieva 3: anticipazioni seconda puntata di domenica 4 ottobre 2020

3×03 Il coltello Yanagiba: Alice è incuriosita dall’arrivo di Giacomo, il fratello di Claudio dal fascino selvaggio e fuori dagli schemi. Vorrebbe sapere cosa li ha divisi in passato, ma Claudio non si confida, neanche ora che si stanno per sposare. Ad ogni modo l’attenzione di Alice, più che alla ritrosia di Claudio, è concentrata sulla Suprema: ne apprezza il rigore e e la considera un modello di vita totalmente diverso da quello che aveva sempre immaginato per sé. Durante le indagini sull’omicidio di una sushi chef, Silvia si confronta con Alice sul rapporto di lavoro con il PM Einardi. In istituto Erika chiede a Paolone di aiutarla a conquistare il fascinoso Sandro che invece sembra provare un vivo interesse per Alice. Il primo incontro tra Giacomo e la Suprema genera scintille, portando Claudio ad essere ancora più irritato dalla presenza del fratello. 3×04 Stuntgirl: L’indagine sul tragico incidente occorso a una controfigura durante le riprese di un film cattura l’attenzione di Alice, facendole dimenticare un appuntamento con Claudio. Il rapporto d’amore tra i due si fa sempre più turbolento, mentre Sandro, che la affianca nel sopralluogo, è sempre più affascinato da lei. Marco ha un’importante occasione di lavoro che mette lui e Lara davanti a un bivio. Mentre lavora alla ricerca che la Manes le ha affidato, l’inarrestabile curiosità di Alice la porta a scoprire un’indicibile verità sulla Suprema.

…:Trame puntate precedenti:…

L’Allieva 3: trama prima puntata di domenica 27 settembre 2020

3×01 Arabesque: «Sacrofano, che ne dici se ci sposiamo?» È così che, nel pieno di un’autopsia, Claudio fa la sua proposta di matrimonio ad Alice. All’Istituto di Medicina Legale, intanto, sono arrivati un nuovo direttore, Andrea Manes, e due specializzandi di primo anno, Giulia e Sandro, mentre la prof.ssa Boschi, alias la “Wally”, si esilia nel sottoscala. L’allieva è ora diventata un medico legale e deve affrontare la sua prima perizia: una ballerina trovata morta nell’attico sopra la sua scuola di danza. Morte naturale o omicidio? Alice e Claudio, nominato perito di parte, hanno opinioni diverse, e così allieva e maestro si trovano a fronteggiarsi nell’indagine. Seguendo gli sviluppi del caso, Alice ritrova due volti noti: il PM Einardi e Silvia, l’amica di sempre, ora vice questore di polizia e nuovo capo di Visone. Un’intuizione di Alice fa luce sul mistero. 3×02 Un po’ di Follia in Primavera: Alice e Claudio iniziano i preparativi per il matrimonio, ma lei si accorge che lui le sta nascondendo qualcosa. Mentre Alice è al lavoro sul caso di omicidio di un vecchio prof. di psichiatria, la storica amicizia con Lara e Paolone viene messa alla prova dal bando di dottorato: in palio ci sono solo due posti, il perdente dovrà lasciare l’istituto. Claudio invita Alice a concentrarsi sullo studio lasciando stare le indagini, ma l’allieva non resiste. Dal passato di Claudio, intanto, torna qualcuno.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3698

Latest Images

Trending Articles