
Beautiful - Katrina Bowden
Flo (Katrina Bowden) tenta il tutto per tutto pur di farsi perdonare dalla famiglia Logan, alla quale ha scoperto da non troppo tempo di appartenere. La ragazza, che ha ingannato tutti facendo credere a Hope (Annika Noelle) che sua figlia fosse morta, decide di donare in segreto un rene alla zia Katie (Heather Tom), che versa in gravi condizioni; poi, però, su consiglio della madre Shauna (Denise Richards), rivela a tutti il suo gesto, non ottenendo tuttavia le reazioni che si aspettava. Come si evince dalle anticipazioni di Beautiful, che seguono.
Beautiful: anticipazioni da lunedì 14 a domenica 20 dicembre 2020
Brooke e Ridge si separano temporaneamente per schiarirsi le idee. E Ridge si trasferisce da Steffy.
Katie comincia a perdere le speranze di trovare un donatore di rene compatibile. Flo chiede ancora perdono a Brooke.
Katie, Bill, Will, Brooke e Donna ricevono la buona notizia che è stato trovato un donatore di rene. Flo si sottopone all’espianto.
Tutte le persone vicine a Katie apprezzano la generosità del gesto del donatore sconosciuto. Il trapianto ha successo, anche se il medico avverte i familiari che esiste l’incognita del rigetto.
Flo, consigliata da Shauna, rivela alle Logan di essere la donatrice del rene di Katie. La reazione è di stupore, non gratitudine.