
Felipe e Marcia - Una Vita
Brutta disavventura per Marcia Sampaio (Trisha Fernandez). Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, la ragazza verrà infatti liberata dalle grinfie del trafficante di donne Cesar Andrade (Alvaro Baguena) ma, quando il suo ‘riscatto’ starà effettivamente per avere luogo, un colpo di pistola sparato dal malvivente raggiungerà la sua schiena, compromettendo gravemente la sua salute. Ovviamente, il primo a disperarsi per le sue condizioni sarà Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), che la porterà immediatamente in ospedale. I medici non sapranno però se Marcia riuscirà a sopravvivere. Ecco le anticipazioni da domenica 3 a venerdì 8 gennaio 2021.
Una Vita: anticipazioni domenica 3 gennaio 2021
Felipe racimola il denaro per pagare il riscatto per Marcia. Andrade, però, inganna l’avvocato: vuole tenersi Marcia e il denaro.
Una Vita: anticipazioni lunedì 4 gennaio 2021
Dopo che Andrade scopre la vera identità di Felipe, Mauro irrompe in casa sua con la polizia per salvare l’amico e arrestare il trafficante.
Una Vita: anticipazioni martedì 5 gennaio 2021
Alfonso Carchano, il noto produttore cinematografico, è interessato a scattare qualche foto a Cinta e Camino.
Una Vita: anticipazioni giovedì 7 gennaio 2021
Mentre si diffonde la notizia dell’operazione di polizia contro la banda di Andrade, Marcia continua a versare in condizioni critiche.
Una Vita: anticipazioni venerdì 8 gennaio 2021
Susana vince il concorso di moda, ma non sembra affatto contenta del suo trionfo.