
Beautiful - Denise Richards e Thorsten Kaye
La crisi tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sembra ormai insanabile ma, come tradizione vuole in Beautiful, i tempi di elaborazione del lutto amoroso si riveleranno piuttosto brevi. Ridge, infatti, se finora aveva tentato di arginare le avances di Shauna (Denise Richards), mostrandosene anche piuttosto imbarazzato, adesso cercherà conforto proprio in lei, alimentando in questo modo le sue aspettative e coinvolgendo anche altri membri della sua famiglia. Come si evince dalle anticipazioni che seguono.
Beautiful: anticipazioni da lunedì 11 a domenica 17 gennaio 2021
Thomas chiede a Brooke di concedergli del tempo per considerare la firma dei documenti di adozione di Douglas. Ma sta solo tentando di ingannarla. Lei, però, riferisce a Hope e Liam che Thomas vuole rimediare a tutto il male che ha fatto, considerando la firma dei documento di adozione di Douglas.
Brooke si confronta con Donna sul suo matrimonio in frantumi. A sorpresa Ridge, andando a dormire, trova Shauna in camera da letto: lui apprezza molto la sua vicinanza in questo momento difficile, e si confida con lei riguardo la dolorosa separazione da Brooke.
Hope, all’insaputa di Liam, decide di assecondare Thomas, ma solo per il bene di Douglas. Quinn confessa a Shauna di aver avuto un flirt con Ridge.
Hope decide di prendere parte alla festa di Eric per assicurarsi che Thomas non chieda la custodia esclusiva del piccolo Douglas.
Ridge finge di ignorare che Shauna è ospite di Eric e Quinn nella loro dependance, e che quindi vivranno tutti sotto lo stesso tetto.