
Beautiful - Matthew Atkinson e Annika Noelle
Thomas Forrester (Matthew Atkinson) non smette mai di stupire il pubblico di Beautiful, e stavolta lo farà con una proposta davvero indecente. Quando Hope (Annika Noelle), dopo aver tenuto nascosti i suoi piani anche a Liam (Scott Clifton), gli chiederà la custodia del piccolo Douglas (Henry Joseph Samir), lui le dirà che può prendersi suo figlio ma ad una condizione: in cambio della patria potestà vuole una notte di sesso insieme a lei. Come reagirà la ragazza? A seguire tutte le anticipazioni della settimana.
Beautiful: anticipazioni da lunedì 18 a domenica 24 gennaio 2021
Ridge dice a Shauna di aver bisogno di lei come amica, non come amante. Hope ha un piano per riavere con sé Douglas: assecondare Thomas all’insaputa di Liam.
Hope decide di prendere parte alla festa di Halloween a casa di Eric per assicurarsi che Thomas non chieda la custodia esclusiva del piccolo Douglas. Liam è contrario, lei gliene nasconde le vere motivazioni.
Liam e Steffy passano insieme la festa di Halloween con le bambine, ricordando i bei tempi passati. Hope è determinata ad attuare il suo piano.
La strategia di Hope consiste nell’assecondare Thomas per ottenere la custodia di Douglas, e così dopo la festa Hope rimane in camera da sola con Thomas.
Mentre Brooke è con Donna, Ridge è in compagnia di Shauna, che continua a provocarlo. Liam confessa a Steffy che sarebbe geloso di una sua relazione con un altro uomo.
Hope e Liam parlano di quanto i bambini si siano divertiti alla serata di Halloween. Poi Hope confida a Brooke che Thomas le darà Douglas se accetterà di passare una notte con lui.