
Antonella Prisco
Non solo drammi e tragedie ad un Un Posto al Sole; la soap partenopea riserva da sempre al suo pubblico anche una linea più leggera. A far sorridere gli spettatori nei prossimi episodi saranno Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) che, tornati a palazzo Palladini dopo una vacanza a Ischia, sperano di ritrovare nel loro appartamento un po’ di tranquillità. La coppia dovrà però presto ricredersi. Nella loro casa, infatti, ci sono ancora Bice (Lara Sansone) e Sasà (Cosimo Alberti). L’appartamento dei due non è ancora agibile, e la parrucchiera ha addirittura “aperto” un salone casalingo per le donne del Palazzo. Di seguito le trame degli episodi in onda da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio in access prime time su Rai3.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5636 – Lunedì 22 febbraio 2021
Mentre Niko fa il possibile per portare alla luce la verità sul crimine di cui è accusato Emil Stoian, Michele farà una scoperta che rimette tutto in discussione. Guido e Mariella tornano a casa, convinti di godersi la tranquillità del palazzo, ma scopriranno che li attendono diverse sorprese.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5637 – Martedì 23 febbraio 2021
Deciso a far emergere la verità sull’innocenza di Emil, Michele andrà a parlare con Torre consapevole che le sorti del ragazzo dipendano da Silvia. Deciso a partecipare alla partita di poker, Nunzio sarà costretto a mentire a Franco. Preoccupato per la cena con la famiglia di Bruno, Sasà farà una proposta indecente a Mariella ma il ciclone Bice è sempre in agguato.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5638 – Mercoledì 24 febbraio 2021
Franco si prepara a partire per Venezia. La distanza tra Michele e Silvia sembra ormai incolmabile. Roberto sembra aver trovato una soluzione per andare incontro alle richieste degli operai, ma non tutto andrà secondo i suoi piani.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5639 – Giovedì 25 febbraio 2021
Emil viene scarcerato. Michele prende una decisione che potrebbe compromettere definitivamente i rapporti con Silvia. Nunzio potrebbe fare un gesto sconsiderato pur di recuperare la somma di cui ha bisogno. Felice per l’imminente matrimonio, Clara incontra per caso Alberto e Barbara insieme e tra le due donne esplode una pericolosa tensione.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5640 – Venerdì 26 febbraio 2021
Clara comincia a manifestare la sua ostilità verso Barbara, mettendo Alberto sotto pressione, ma lui non sembra disposto ad assecondarla. Nunzio, per recuperare i soldi persi al poker, tenterà un’impresa molto rischiosa.