Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Masantonio – Sezione Scomparsi: anticipazioni seconda puntata di domenica 4 luglio 2021

$
0
0
Masantonio - Sezione Scomparsi - Alessandro Preziosi

Masantonio - Sezione Scomparsi - Alessandro Preziosi

Masantonio – Sezione Scomparsi vede Alessandro Preziosi nuovamente protagonista della fiction Mediaset, dopo la recente esperienza di Non Mentire: l’attore, per prepararsi a questo nuovo ruolo, impegnativo e per lui molto coinvolgente dal punto di vista emotivo, è ingrassato di circa dieci chili. A dirigerlo Fabio Mollo, già dietro la macchina da presa di Tutto può Succedere e Curon, insieme a Enrico Rosati; ad ideare e scrivere la fiction sono stati, invece, Gianluca Leoncini e Valerio Cilio, già autori di Gomorra. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate di episodio in episodio.

Masantonio – Sezione Scomparsi: anticipazioni seconda puntata di domenica 4 luglio 2021

Mentre indaga sulla scomparsa di Thiago, un bambino di origini peruviane, Masantonio è costretto a riflettere su alcuni aspetti della sua infanzia e sui perchè delle scelte che ha fatto. Questa volta, per immedesimarsi con lo scomparso, dovrà guardarsi dentro e trovare il coraggio di affrontare i fantasmi del suo passato. A cominciare da Tina, la quindicenne che ha iniziato a pedinarlo. In cosa consiste il metodo d’indagine di Masantonio? Per Sandro Riva, questo è il rompicapo pià complesso. Un nuovo caso sembra offrire la possibilità di scavare nel passato di Masantonio e squarciare il velo di mistero che lo avvolge. Alberta Comini è scomparsa abbandonando la figlia di pochi mesi ma ogni pista plausibile sembra finire nel nulla. Mentre la verità emerge faticosamente, Riva inizia a conquistare a piccoli passi la fiducia di Masantonio.

…:Trame Precedenti:…

Masantonio – Sezione Scomparsi: trama prima puntata di venerdì 25 giugno 2021

Ogni anno, nel mondo, migliaia di persone scompaiono senza lasciare traccia. Chi sono questi fantasmi? Dove sono andati? Elio Masantonio sembra avere un metodo infallibile per rispondere a queste domande. Incaricato dal Prefetto De Pra’, Elio inizia ad investigare su alcuni casi irrisolti insieme all’agente Sandro Riva. Il primo riguarda la scomparsa di Chiara Onofri, una volontaria che sembrerebbe essere scappata in Africa. Ma se la verità fosse un’altra? Mentre Sandro Riva continua le sue indagini personali su Masantonio, la ricerca degli scomparsi prosegue con un nuovo caso da risolvere. Un negoziante, Michele Vespri, finito in galera per aver ucciso il suo rapinatore, scompare poco dopo aver scontato la sua pena. Suicidio? Omicidio? Chi è la vittima e chi il carnefice in questa storia? Masantonio sembrerebbe avere un pensiero tutto suo a riguardo. Intanto, il passato torna a bussare alla sua porta.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Trending Articles