Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Beautiful anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): arriva la bambola Hope

$
0
0
Beautiful

Beautiful

A Beautiful fa la sua comparsa un nuovo “personaggio”. E’ il manichino/bambola di Hope fatto costruire da Thomas che torna nuovamente ad essere ossessionato dalla sorellastra. Nato come un espediente per questioni legate al Covid, il manichino è entrato così a far parte della sceneggiatura. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 29 novembre a sabato 4 dicembre

Carter (Lawrence Saint-Victor) subisce un interrogatorio da parte di Charlie (Dick Christie). Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) parlano del cambio di rotta di Liam. Thomas si dichiara cambiato, ma la sua ossessione per Hope sembra riaffacciarsi.

Zoe (Kiara Barnes) accetta di cenare con Carter (Lawrence Saint-Victor) nella nuova casa e lui spera che sia l’inizio della loro vita insieme. Liam (Scott Clifton) fa compagnia a Hope (Annika Noelle) impegnata oltre orario in ufficio e parlano di Thomas (Matthew Atkinson). Hope è impressionata dal suo cambiamento. Liam non crede che sia migliorato e quando entra Zende (Delon De Metz), la sfiducia su Thomas aumenta e Hope è sempre più sola.

Mentre Thomas (Matthew Atkinson) continua ad avere delle allucinazioni e parla con il manichino che raffigura Hope (Annika Noelle), Brooke (Katherine Kelly Lang) consiglia alla figlia, quasi convinta di poter tornare a lavorare con Thomas, di non fidarsi di lui. Carter (Lawrence Saint-Victor) confessa a Zoe (Kiara Barnes) di essersi innamorato di lei e le propone di vivere insieme.

Julius (Obba Babatunde’), pur amareggiato per la separazione tra sua figlia e Zende (Delon De Metz), dimostra stima e affetto per il ragazzo, e lo incoraggia ad andare avanti con la sua vita. E Zende chiede a Zoe di incontrarlo. Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden) parlano del complotto di Quinn (Rena Sofer) e Shauna (Denise Richards) ai danni di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Quinn si unisce alla conversazione e cerca di difendersi dagli attacchi del figlio.

Zoe (Kiara Barnes) ha passato la notte da Carter (Lawrence Saint-Victor) che vorrebbe stringere i tempi e farla trasferire da lui, ma lei gli dice che vuole pensarci ancora un po’. Zende (Delon De Metz) e’ deluso per l’occasione che ha perso con Zoe, dato che l’SMS con cui le chiedeva di non affrettare le cose con Carter, non e’ mai stato consegnato. Thomas (Matthew Atkinson) continua ad avere le allucinazioni con il manichino che somiglia a Hope (Annika Noelle).

Carter (Lawrence Saint Victor) informa Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) che il tribunale ha ricusato le carte presentate da Shauna (Denise Richards) e Quinn (Rena Sofer), quindi non sono divorziati, sono ancora marito e moglie.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA’ TRA STEFFY E FINN

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL SEGRETO SHOCK DI FINN


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659