Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Tutta Colpa di Freud: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 8 dicembre 2021

$
0
0
Tutta Colpa di Freud - Claudio Bisio e Caterina Shulha

Tutta Colpa di Freud - Claudio Bisio e Caterina Shulha

A dirigere le quattro prime serate della serie di Canale 5 (e prima ancora Prime Video) Tutta Colpa di Freud è Rolando Ravello, che in tv è stato Il Pirata Marco Pantani e l’ispettore Sergio Vitale de La Nuova Squadra. Come regista ha già firmato la trasposizione televisiva di Immaturi, un’altra pellicola di Paolo Genovese che, anche in questo caso, resta nel reparto creativo del progetto, realizzato da RTI e Lotus Production. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate episodio per episodio.

Tutta Colpa di Freud: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 8 dicembre 2021

1×02: Mentre la terapia con Anna dissotterra il passato di Francesco e Angelica, Marta si scuote dalla sua depressione incontrando Riccardo, un adorabile avvocato del lavoro che può aiutarla nella causa contro Ettore. Peccato che il ragazzo nasconda un segreto. Intanto Emma organizza l’addio al nubilato di Sara coniugando il divertimento con un’opportunità per far colpo su Claudio, ma una rivelazione inaspettata crea scompiglio tra le sorelle. Il giorno del matrimonio tra Sara e Filippo, i Taramelli si chiedono se Angelica si presenterà o meno. Francesco, davanti alla chiesa, si rende conto di aver lasciato le fedi nello studio di Anna. Fortunatamente la psichiatra lo raggiunge per portargliele, cosa che poi la costringe a rimanere al matrimonio. Anche Riccardo e Claudio si presentano, per motivi diversi, al ricevimento, non passando certo inosservati da Francesco. Ma il colpo di scena deve ancora arrivare.

..:Trame Precedenti:..

Tutta Colpa di Freud: trama prima puntata di mercoledì 1 dicembre 2021

1×01: Francesco Taramelli, psicanalista e padre di Marta, Sara ed Emma, in seguito alla partenza di quest’ultima per Londra, è colto da un attacco di panico, che lo mette sulla strada di Anna, una bella psichiatra. Intanto Marta, dottoranda amante del preside di facoltà, viene truffata e sfrattata; Sara, a un passo dal matrimonio con Filippo, si invaghisce della wedding planner Niki mentre Emma, aspirante influencer, in seguito all’incontro con Claudio decide di non partire. In un attimo le figlie sono di nuovo tutte a casa e Francesco non sa se gioire o disperarsi. A casa Taramelli, da quando sono di nuovo tutti insieme, regna il caos. Le abitudini sono dure da riprendere e ognuno ha i suoi problemi da affrontare: Francesco, gli attacchi di panico e le disastrose conseguenze della sua distrazione sul lavoro; Sara, i sentimenti per Niki e Filippo; Marta, le promesse di Ettore a cui non sa se credere ancora ed Emma la diffidenza di Claudio nell’affidarle un un lavoro.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Trending Articles