
Eric e Donna
Anticipazioni Beautiful da domenica 30 luglio a sabato 5 agosto 2023
Per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), il ricordo del marito è troppo recente e doloroso, al punto che Taylor le suggerisce di allontanarsi per un po’ con i figli. Nel frattempo, Eric (John McCook) e Donna (Jennifer Gareis) continuano la loro relazione clandestina. I due sono felici di essersi ritrovati, ma mentre Donna ribadisce che non vuole che lui si senta in colpa nei confronti di Quinn (Rena Sofer), Eric confessa che probabilmente il loro matrimonio è ormai insanabile.
Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) consigliano a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di partire con i figli per cambiare aria e affrontare più serenamente la morte del marito. Nel frattempo, Eric (John McCook) e Donna (Jennifer Gareis) continuano la loro storia d’amore in segreto.
Carter (Lawrence Saint-Victor) decide di sposare Paris (Diamond White) per dimenticare Quinn (Rena Sofer). Thomas (Matthew Atkinson) parla con Hope (Annika Noelle) cercando di mettere in cattiva luce Liam (Scott Clifton) che ritiene stia dimostrando fin troppo attaccamento a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).
Quando Thomas (Matthew Atkinson) dice a Hope (Annika Noelle) che Liam (Scott Clifton) si sta dimostrando troppo legato a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), lei nega la questione, ma sembra compiacersi quando lui le dice di volerle bene quanto Douglas (Joseph Samiri). Steffy è pronta a partire, ma è sopraffatta dai tanti ricordi di Finn (Tanner Novlan) che la casa custodisce.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) saluta i genitori e anche Liam (Scott Clifton), che ha acconsentito a farle portare con sè i bambini, e quando Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) restano da soli, lei si chiede se Liam sia ancora innamorato di Steffy. Deacon (Sean Kanan) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) se Ridge (Thorsten Kaye) l’abbia perdonata, ma lei ammette che le cose non sono ancora tornate alla normalita’ come sperava.
Carter (Lawrence Saint-Victor) confessa a Quinn (Rena Sofer) tutto il suo amore, ma la lei lo frena: non potrà più tradire un marito così fedele e devoto. Nel frattempo, Donna (Jennifer Gareis) è sempre nei pensieri di Eric (John McCook). Taylor (Krista Allen) va a trovare Ridge per trascorrere un po’ di tempo insieme. A sorpresa sopraggiunge Brooke e tra le due donne c’è una forte tensione.
Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming
Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.