Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 3 AL 7 FEBBRAIO 2014

$
0
0

Anticipazioni Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap partenopea che oltre ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3, viene trasmessa in tutto il mondo grazie a Rai Italia. Negli Stati Uniti, in Canada e in Sud America, l’appuntamento è su Rai Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18.00 (orario di New York); in Asia invece le vicende di Palazzo Palladini vengono trasmesse su Rai Italia 2 dal martedì al sabato alle 16.15 (orario di Pechino); in Australia l’appuntamento è su Rai Italia 2 dal martedì al sabato alle 19.15 (orario di Sydney); mentre in Africa gli episodi della soap vengono trasmessi da Rai Italia 3 dal lunedì al venerdì alle 20.00 (orario di Johannesburg).

Ma vediamo insieme cosa accadrà negli episodi in onda in Italia da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3926 – Lunedì 3 febbraio 2014

Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), grazie all’intervento dell’avvocato Maffei, vede una nuova possibilità di mettere sotto scacco Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), Marina (Nina Soldano) rivolge a Giorgio (Stefano Davanzati) un accorato appello di perdonarla. La storia tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin) sembra prendere una piega più consistente, ma i due, per salvaguardare la loro amicizia, prendono di comune accordo un’inaspettata decisione. Andrea (Davide Devenuto) alla prese con una decisione molto difficile: comportarsi in modo professionale o avvantaggiare le sue ambizioni come fotografo.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3927 – Martedì  4 febbraio 2014

Deciso a porre le premesse per un esito positivo della causa di divorzio da Greta, Ferri provoca ripetutamente Eduardo (Vincenzo Ferrera). Con grande faccia tosta, Andrea (Davide Devenuto) cerca di distendere il rapporto con il furibondo Del Giudice. La crescente popolarità televisiva di Raffaele (Patrizio Rispo) sembra essergli andata alla testa e la prima a farne le spese sarà una delle sue ammiratrici più affezionate: Teresa (Carmen Scivittaro).

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3928 – Mercoledì 5 febbraio 2014

Costretta a fare shopping con Monica (Mariangela D’Abbraccio) per “tutelare” il look di Jimmy, Giulia (Marina Tagliaferri) dovrà confrontarsi con i metodi poco ortodossi della Cirillo che la coinvolgerà in una spiacevole e imbarazzate situazione. Forte dell’aggressione di Eduardo, e con la complicità dell’avvocato di Greta, Roberto trama alle spalle della moglie per metterla in difficoltà in vista dell’udienza di separazione. Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Genny (Gennaro Mirto) stanno finalmente per fare pace, ma un incontro imprevisto al Vulcano cambierà di nuovo le loro sorti.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3929 – Giovedì 6 febbraio 2014

Dopo l’ennesimo litigio Rossella deciderà di fare il primo passo per riconciliarsi con Genny, ma il ragazzo potrebbe aver e nuovi interessi. Mentre la storia segreta fra Viola e Filippo sembra procedere nel migliore dei modi, il passato del ragazzo tornerà ad affacciarsi nella sua vita. La tensione fra Giulia e Monica si fa sempre più forte ma Monica troverà il modo per scalfire la corazza di Giulia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3930 – Venerdì 31 gennaio 2014

Per Ferri e Greta arriverà il giorno dell’udienza per la separazione e Roberto sembrerà pronto a sfruttare a suo favore il comportamento di Eduardo. Avvilita per non essere stata richiamata da Genny, Rossella si sentirà persa e cercherà Daniela. Infastidita dalla superbia acquisita da Raffaele in tv, Teresa provocherà l’uomo coinvolgendolo in un acceso duello culinario.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Trending Articles