
Brooke (US Mediaset)
Dopo non essersi più sposato con Taylor, Ridge torna da Brooke con la coda tra le gambe. Ma la donna, stavolta, sembra non così accondiscendente nei confronti dell’ex marito. Questo, e non solo, accadrà nelle prossime puntate di Beautiful. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. La soap è in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14. Beautiful è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. Ogni sabato mattina, La5 propone le repliche della settimana.
Anticipazioni Beautiful da domenica 7 a sabato 13 aprile 2024
Hope sostiene con Brooke
Deacon (Sean Kanan), preoccupato che Sheila (Kimberlin Brown) possa compiere azioni che potrebbero danneggiare anche lui, si vede costretto ad imporle di restare in casa e di meditare un allontanamento definitivo da Los Angeles. Brooke (Katherine Kelly Lang), nel frattempo, si trova a casa con Hope (Annika Noelle) la quale cerca di sostenere la madre in un frangente così doloroso della sua vita.
Ridge rivela la verità e chiede scusa a Brooke
Ridge (Thorsten Kaye) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) la verità sulla telefonata ai servizi sociali e le chiede scusa per le accuse mosse verso di lei. La reazione di Brooke è composta e ferma.
Steffy vs Thomas
Bill (Don Diamont) è sempre più solo e depresso, al punto che neanche le provocazioni di Deacon (Sean Kanan) lo scuotono. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) si accusano a vicenda per il mancato matrimonio dei loro genitori.
Eric riporta Douglas da Hope
Taylor (Krista Allen) fa da paciere tra Steffy e Thomas, ma con la convinzione che l’iniziativa di Thomas sia stata folle. Dopo la scoperta delle malefatte di Thomas (Matthew Atkinson) ai danni di Brooke (Katherine Kelly Lang), che ha portato all’interruzione del matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen), Eric (John McCook) riporta Douglas (Joseph Samiri) a casa, da Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton).
Thomas non si rende conto di ciò che ha fatto
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parla con suo fratello Thomas di quello che è appena successo ed è incredula per il fatto che lui non si renda minimamente conto della gravità delle sue azioni.
Confronto tra Brooke e Taylor
Brooke e Taylor si confrontano sull’accaduto con grande amarezza, ma per la prima volta senza lasciarsi andare a reciproche recriminazioni. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Annika Noelle) ringraziano Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) perchè non ha esitato a svelare la trappola di Thomas (Matthew Atkinson) un attimo prima che Ridge (Thorsten Kaye) risposasse Taylor (Krista Allen).
Finn sospetta che Sheila sia viva
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è ancora sconvolta per quello che ha architettato suo fratello Thomas (Matthew Atkinson) ai danni di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma è convinta che nulla sia cambiato per Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye), e che i suoi genitori porteranno avanti il loro progetto di vita insieme.
Deacon (Sean Kanan) è sempre più inquieto, consapevole che la latitanza di Sheila (Kimberlin Brown) a casa sua non può più continuare e che tutti e due rischiano grosso. Finn (Tanner Novlan) riceve Sanchez (Jeremy Ray Valdez) che gli consegna i reperti organici della madre biologica.
Finn è convinto che Sheila sia ancora viva e lo comunica a Steffy che accoglie la notizia con orrore. Analizzando le tracce biologiche che gli ha consegnato Sanchez (Jeremy Ray Valdez) a caso archiviato, Finn (Tanner Novlan) si è convinto che Sheila (Kimberlin Brown) sia ancora viva e abbia inscenato la propria morte. A Steffy, (Jacqueline MacInnes Wood) sconvolta dalla notizia, promette di trovarla e di mandarla in prigione.