Atto finale per la tredicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista. La prossima settimana, su Real Time, andrà in onda l’episodio E poi…, girato alcuni mesi dopo il termine delle riprese del docu-reality. Le tre coppie protagoniste avranno confermato la loro decisione finale? Scopriamolo attraverso le nostre anticipazioni (l’episodio è già disponibile in anteprima su Discovery+).
Matrimonio a Prima Vista E poi… Cosa è successo alle coppie
Asia e Anthony, alcuni mesi dopo

I primi a parlare con gli esperti sono Asia Marchesi e Anthony Giavarini. Passati circa quattro mesi dalla fine dell’esperimento, i due stanno ancora insieme. L’idillio tra di loro non si è mai rotto, tant’è che Anthony non è affatto pentito di essersi rivolto a Matrimonio a Prima Vista perché ha trovato in Asia la compagna che cercava. Pur non convivendo ancora del tutto insieme, Asia e Anthony hanno trascorso al massimo tre notti separati e, come se non bastasse, hanno anche in progetto di mettere su famiglia, probabilmente “tra due estati“.
L’unica nota stonata? Il nome eventuale da dare ai figli. Giavarini vorrebbe che l’erede si chiamasse Batista “con una t come il wrestler“, ma questo non convince affatto Marchesi perché “non si può sentire“. Battute a parte, Anthony e Asia riconoscono che determinante per loro è stata anche la vicinanza geografica, che gli ha consentito di viversi appieno. Prossimamente puntano ad una convivenza completa: Asia deve infatti restaurare casa ed andrà a stare da Anthony. Terminati i lavori, Marchesi sta pensando di affittare il proprio appartamento per rendere ancora più concreto il suo matrimonio con Giavarini.
The post Matrimonio a Prima Vista E poi: ecco cosa è successo dopo le scelte finali appeared first on Davide Maggio.