
Il Segreto anticipazioni
Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di lunedì 17 e martedì 18 febbraio 2014.
Il Segreto anticipazioni: puntata lunedì 17 febbraio 2014
Tristán, Olmo, Francisca e la famiglia Castañeda cercano di elaborare un piano di attacco per liberare Soledad, sequestrata da Juan. Francisca cerca l’alleanza di Águeda affinche’ la aiuti a tenere Tristán e Pepa lontani l’uno dall’altro. Pedro ha deciso di voler celebrare a Puente Viejo la festa dei tori e obbliga Hipólito a diventare un torero. In paese si vocifera che Emilia sia incinta: la donna e’ oggetto di critiche e molestie.
Il Segreto anticipazioni: puntata martedì 18 febbraio 2014
Pepa si deve adattare alla nuova vita e Águeda inizia ad istruirla sulle buone maniere. Il piano di liberazione di Soledad deve essere anticipato perche’ il distaccamento della Guardia Civile sta arrivando in paese. Tristán ribadisce ad Olmo che non dovranno comunque esserci vittime. Soledad legge il biglietto mandatole da Tristán attraverso Mariana e, anche se non esplicitamente, fa capire a Juan che lo uccideranno. Quando Tristán e gli uomini arrivano a salvarla, la trovano legata, ma di Juan non c’e’ nessuna traccia.
In paese continuano a circolare pettegolezzi sulla gravidanza di Emilia mentre Sebastián sente il peso della nuova responsabilita’ che grava sulle sue spalle, avendo assunto la direzione del conservificio. Alfonso torna in paese. Appena apprende di Juan, decide di andarlo a cercare. Águeda, nel frattempo, ha in mente di invitare a Natale i Viñuela, con l’intenzione di far avvicinare Pepa a questa famiglia.
[INTERVISTA AD ALEX GADEA]
[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]
[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]
[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]