
Juan
Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 marzo 2014.
Il Segreto anticipazioni: puntata lunedì 10 marzo 2014
Durante l’omelia, Don Anselmo incoraggiato da Calvario, svela a tutto il paese la storia di Efren. Tutto cio’ ad insaputa di Francisca che appena viene a saperlo va su tutte le furie. Raimundo e’ ancora arrabbiato con Sebastián per aver dubitato di lui e di Tristán, ma dopo aver ricevuto le scuse da suo figlio decide di perdonarlo. Il rapporto di amicizia tra Raimundo e Águeda e’ a rischio per colpa della gelosia di Olmo. Pepa parla con Raimundo e gli consiglia di non far caso al fratellastro e lo incoraggia a lasciare le cose come stanno e quindi a portare avanti il rapporto di amicizia con la madre.
Il Segreto anticipazioni: puntata martedì 11 marzo 2014
A Soledad giunge all’orecchio che Juan non vuole aprire un casino’, ma un bordello. Juan ed Enriqueta cercano di ammagliare Hipólito con le loro parole, ingannandolo e convincendolo a parlare con don Anselmo affinche’ possa dare a Juan la sua approvazione per aprire il bordello. Presa dall’entusiasmo per la sua nuova macchina da cucire, Dolores vuole creare una vera e propria sartoria all’interno del negozio. Olmo rivela alla madre di voler sposare Soledad, mentre Sebastián e Tristán provano a fare pace tramite l’intercessione di Raimundo. Tristán, all’insaputa della madre e con l’aiuto di Pepa, decide di liberare il fratello Efren dalla grotta dove e’ confinato da una vita e di riportarlo a casa.
Il Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 12 marzo 2014
Sebastián ha in mente di vendere la locanda per avviare nuovi affari, ma Alfonso si intromette e scoppia un litigio. Raimundo rivela a Agueda di essere stato innamorato in gioventu’ di Francisca. Donna Montenegro, tornando a casa, si imbatte in Efren. Gli intima di andarsene, ma lui si agita e brandisce un mattarello. Lei chiede aiuto e poi si sente male. Nel frattempo Tristán cerca di convincere la madre a dare affetto al suo fratello ritrovato, ma sia lei che Soledad lo reputano un mostro. Pardo viene a conoscenza del fatto che tutti sanno gia’ che verra’ costruito un bordello; chiede quindi chiarimenti a Juan finendo per metterlo nei guai con Enriqueta.
[INTERVISTA AD ALEX GADEA]
[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]
[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]