
Il segreto anticipazioni
Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di giovedì 13 e venerdì 14 marzo.
Il Segreto anticipazioni: puntata giovedì 13 marzo 2014
Pepa e Tristán decidono di condurre Efren fuori dalle mura della villa, suscitando la curiosita’ dei concittadini e l’ira di Donna Francisca. Don Anselmo intuisce che il sentimento tra i due giovani non si limita certo ad un semplice amore fraterno e affronta l’argomento con Tristán. Pepa, intanto, e’ decisa ad incoraggiare il crescente sentimento di interesse di sua madre nei confronti di Raimundo, ma questo provoca un furioso malcontento in Olmo.
Il Segreto anticipazioni: puntata venerdì 14 marzo 2014
Mentre Don Pedro e’ ancora fuori citta’, anche sua moglie Dolores coltiva sogni di gloria e gia’ si immagina a Parigi, nell’ambiente dell’alta moda. Alfonso decide di cedere al ricatto di Severiano e questo avra’ delle gravi conseguenze. Francisca e Calvario terrorizzano il povero Efren che quindi scappa dalla villa. Mentre Agueda e Raimundo stanno cenando insieme, arriva Efren, spaventato, che chiede di Pepa. Raimundo riesce a calmarlo.
Hipólito sogna di diventare un grande imprenditore e trasferirsi a Parigi per aprire una boutique di sartoria dove vendere i vestiti cuciti da Dolores. Francisca racconta a Raimundo il pettegolezzo che gira su di lui in paese che lo vede fare la corte ad Agueda solo per arrivare al suo patrimonio.
[INTERVISTA AD ALEX GADEA]
[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]
[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]
[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]
[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]