Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3690

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEPHANIE DICE A THORNE DEL TUMORE

$
0
0

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda domani 31 luglio 2013. Ecco le anticipazioni. Nonostante tutti i tentativi di Thomas (Adam Gregory) di riconciliarsi con Caroline (Linsey Godfrey), la ragazza rifiuta le sue proposte.  Quando Stephanie (Susan Flannery) confessa a Thorne (Winsor Harmon) che sta per morire, i due condividono un momento di grande tenerezza e affetto che li riporta indietro nel tempo.

Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) è molto triste ed Eric (John McCook) la conforta. Rick (Jacob Young) confessa a Caroline che si è inventato la storia del bacio tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per mettere fine alla relazione tra Hope e Liam.

Katie (Heather Tom) non vuole creare un legame con suo figlio Will perchè ha paura di morire. Taylor (Hunter Tylo) cerca di aiutarla, ma non ci riesce. Brooke (Katherine Kelly Lang) invece è molto presente con il bambino e con Bill. Nel frattempo Stephanie (Susan Flannery) invita anche Donna (Jennifer Gareis) alla sua festa “per celebrare la sua vita”, ma lei non vuole accettare l’invito e anche Pam (Alley Mills) non è d’accordo che Donna ci sia.

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TV E SU BEAUTIFUL CLICCA QUI

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3690