Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3683

BRACCIALETTI ROSSI 2: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – 22 FEBBRAIO 2015

$
0
0

Braccialetti Rossi 2

Smaltita la sbornia di Sanremo, si continua a cantare con Braccialetti Rossi 2. La fortunata fiction tornata questa sera su Rai1 con cinque nuovi appuntamenti che compongono il secondo capitolo può, infatti, vantare una curatissima colonna sonora a firma di Niccolò Agliardi. Come avvenuto nella prima stagione, le musiche originali di commento, di Stefano Lentini, si alternano ai brani che un nutrito gruppo di cantanti, musicisti, fonici, discografici, hanno realizzato e, in alcuni casi, riarrangiato appositamente per la fiction.

Tra gli artisti che hanno collaborato alla seconda stagione troviamo Roberto Vecchioni, che firma con Agliardi il testo di Acrobati, canzone interpretata da Edwyn Roberts e L’Aura; Francesco de Gregori, che ha realizzato una nuova versione di Buonanotte Fiorellino; Emma Marrone, che canta Se Rinasci, e Paola Turci, interprete della ballata Tulipani. Alessandro Casillo canta Ti do la mia memoria, mentre Ermal Meta, eclettico autore, duetta con Agliardi in Volevo perdonarti, almeno, e firma la musica di Non importa veramente.

Già presenti nella prima stagione, anche Emis Killa e Francesco Facchinetti hanno partecipato interpretando reciprocamente Mercurio e L’inizio del mondo, canzone utilizzata come sigla di questa nuova stagione. Naturalmente nella colonna sonora non poteva mancare Io non ho finito, canzone proposta nel primo capitolo, diventata simbolo della resistenza alla fatica e alle difficoltà.

Braccialetti Rossi – Anticipazioni seconda puntata – 22 febbraio 2015

Leo è costretto a prendere un’importante decisione che influirà non poco sulla storia con Cris. Il “leader” dei “braccialetti rossi” ha, infatti, purtroppo scoperto che dovrà iniziare nuovamente a combattere contro la sua malattia, ma non vuole che Cris lo sappia. Per evitarle nuove sofferenze, decide dunque di lasciarla. Gli unici a sapere il motivo di tale decisione da parte di Leo, sono Rocco e Toni. I due, dopo averci pensato a lungo, decidono di non raccontare nulla alla ragazza, e continuare così a mantenere il segreto del loro amico.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3683

Trending Articles