Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

LA DAMA VELATA: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – 26 MARZO 2015

$
0
0

La Dama Velata

Buona la prima per Miriam Leone. Il debutto, martedì scorso 17 marzo, della fiction di Rai1 La Dama Velata, che la vede protagonista nei panni di Clara Grandi, ha vinto la serata con una media di 5.141.000 spettatori e uno share del 17,98% per il primo episodio, e 4.952.000 (20,63%) per il secondo. La media ponderata di 5.051.000 (19,13% di share) spettatori distanzia nettamente il risultato ottenuto da Lo show dei Record. Il programma condotto da Gerry Scotti su Canale5 è stato, infatti, visto da una media di 3.750.000 spettatori (15,60% share).

Per la Leone si tratta indubbiamente di un periodo d’oro dal punto di vista professionale. In attesa di iniziare a girare la serie Non Uccidere, l’ex Miss Italia è in tv come protagonista di ben due produzioni. Proprio questa sera, in “concorrenza” con La Dama Velata, è partita su Sky Atlantic 1992, la serie che racconta gli anni di Tangentopoli e Mani Pulite, e che vede l’attrice nei panni di una showgirl pronta a tutto pur di ottenere visibilità e successo. Riuscirà la nuova produzione Sky a rubare spettatori a La Dama Velata di Rai1? Per scoprirlo non ci resta che attendere il verdetto Auditel di domani mattina, nel frattempo scopriamo cosa accadrà nella terza puntata de La Dama Velata, in onda giovedì 26 marzo 2015, sempre in prima serata su Rai1.

La Dama Velata – Anticipazioni terza puntata – 26 marzo 2015

Clara riesce a portare fino in fondo la gravidanza e partorisce una bambina che viene chiamata Aurora. Anche Anita, rimasta incinta di Cornelio, partorisce un maschio. Clara convince Matteo a sposare Anita e a riconoscere il bambino come suo, così da metterli al sicuro dal cugino. Intanto, a Palazzo Grandi la convivenza con una neonata non è semplice e il rapporto tra Clara e Guido sembra risentirne. E la salute del padre di Clara si aggrava.

Episodio 6 Alla lettura del testamento si scopre che Vittorio ha nominato come unica erede la nipote Aurora, e che Clara amministrerà patrimonio e tenuta fino alla maggiore età della figlia. Mentre Gerard continua a minacciare Guido facendo recapitare a Palazzo Grandi un pacco contenente tracce del suo oscuro passato, Cornelio e Adelaide sono disposti a tutto per avere quello che gli spetta e minano dall’interno il rapporto tra Clara e Guido servendosi di una seducente ereditiera, la Baronessa De Blemont.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Trending Articles