Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

NCIS NEW ORLEANS: RAI2 PUNTA ANCORA SUGLI SPIN OFF DI NCIS. DA STASERA IN PRIMA TV ASSOLUTA

$
0
0
NCIS New Orleans

NCIS New Orleans

Rai2 continua a puntare sulle produzioni americane. Dopo lo sbarco, un po’ sorprendente, dello spin off “Cyber” di CSI – da sempre saga identificata con Italia1 nel Belpaese – stasera si punta ancora sulle prime tv di spessore. Stavolta però tocca ad un brand piuttosto caro alla seconda rete pubblica, che regala da sempre non poche soddisfazioni in termini di gradimento e di ascolti: NCIS.

Da stasera infatti, alle 21.55 subito dopo l’altro spin off NCIS Los Angeles, parte in prima tv assoluta NCIS New Orleans. La serie è stata anticipata da un backdoor pilot trasmesso all’interno di una puntata dell’originale e, visti gli ascolti ritenuti più che soddisfacenti, ne è stata prodotta nel 2014 un’intera stagione da 22 episodi, in onda sull’americana CBS dallo scorso settembre e già rinnovata a gennaio con una seconda stagione. Insomma, un acquisto intelligente per mamma Rai.

Il telefilm, come suggerisce il titolo dopotutto, segue la squadra dell’NCIS a New Orleans. A capo vi è l’agente speciale Dwayne Cassius Pride (Scott Bakula, già in Looking), affiancato dalla new entry del team Meredith Brody (Zoe McLellan) e dall’agente di lungo corso Christopher LaSalle (Lucas Black). Ad aiutarli anche il medico legale Loretta Wade e il tecnico Sebastian Lund.

NCIS New Orleans – Trama Episodio 1 – Non si sbaglia per sempre


La squadra deve far luce sulla scomparsa di un giovane sottufficiale. Il caso è seguito in modo speciale da Pride, perché proprio lui ha convinto il ragazzo ad arruolarsi in marina

NCIS New Orleans – Trama Episodio 2 – Epidemia

Un militare in libera uscita rimane ucciso in un incidente d’auto. L’autopsia rivela che era affetto da peste bubbonica


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Trending Articles