Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – 21 APRILE 2015

$
0
0

Una Grande Famiglia 3

Neppure Una Grande Famiglia 3 è riuscita a contrastare la forza calamitante de Il Segreto. Domenica sera la prima puntata della terza stagione della fiction, con protagonisti tra gli altri Stefania Sandrelli, Giorgio Marchesi, e Isabella Ferrari, si è dovuta, infatti, accontentare di una media di 4.421.000 telespettatori, per uno share del 17.19%. Un risultato che le ha permesso di vincere la serata, ma solo di misura, rispetto alla soap spagnola che ha portato a casa un ascolto di 4.373.000 telespettatori ed uno share del 16.64%.

Per la fiction Rai si tratta del peggior debutto e peggior risultato di sempre. La prima stagione, in onda dal 15 aprile 2012, ottenne al debutto 5.610.000 spettatori ed uno share del 24,53%, per poi crescere di puntata in puntata, sino ad arrivare a superare i 7.500.000 di spettatori (26,39% di share) nell’appuntamento finale. La seconda stagione, invece, partita il 21 ottobre del 2013, debuttò con 5.265.000 spettatori e il 19,14% di share, senza mai calare sotto la soglia dei 5 milioni negli appuntamenti successivi.

La terza stagione del drama, diretto da Riccardo Donna, potrebbe però incrementare gli ascolti già da questa sera. La collocazione del martedì, prevista anche per le restanti puntate, dovrebbe, infatti,  riservare alla fiction una minore concorrenza, soprattutto per quanto riguarda il pubblico femminile. In attesa di scoprire i dati Auditel di domani, vediamo le anticipazioni del terzo appuntamento, in onda martedì 21 aprile, alle 21,15 su Rai1.

Una Grande Famiglia 3 – Anticipazioni terza puntata – 21 aprile 2015

Claudia è partita senza lasciare traccia, ma viene colta da un malore che la costringe a recarsi in ospedale. Qui decide di chiamare Alberto che la convince a tornare a Villa Rengoni. Nel frattempo Domenico, l’ex marito di Claudia, fuori di prigione si mette alla ricerca dell’ex moglie e delle figlie. Trasferitosi a casa di Laura, Nicolò scopre che Mattia, il ragazzo della piscina, abita sullo stesso pianerottolo. Valentina, intanto, rivede Jamal che le chiede di uscire.

Ernesto confida a Chiara che Melissa Consoli, il capo italiano di una multinazionale, lo vuole incontrare. Ernesto riceve dalla donna una proposta molto vantaggiosa per l’acquisto della Rengoni. Nel frattempo Domenico è arrivato a Inverigo e sta passando al setaccio gli alberghi per capire dove potrebbe trovarsi l’ex moglie: individuato il posto dove Claudia pernottava, Domenico apprende l’esistenza di un legame tra la donna e i Rengoni.

Dopo aver lasciato Giovanna ed essersi licenziato dalla Benedetti Valentini, Stefano si sfoga con Raoul che gli consiglia di rivolgersi al suo amico psicologo, il dott. Scalese. Quando Eleonora le comunica la sua decisione di riconoscere Claudia, Laura cerca di combattere i propri pregiudizi e propone alla nuova sorella di andare a lavorare per lei. Per Raoul ci sono alte probabilità che il figlio di Martina sia suo e va dalla donna per affrontarla e chiederle di dire la verità. Claudia e Alberto escono per la prima volta insieme, ma al ritorno dall’appuntamento, davanti al cancello della Villa, Claudia trova Domenico.

[UNA GRANDE FAMIGLIA 3 - I PERSONAGGI]


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3659

Trending Articles