Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3684

FUORICLASSE – CAPITOLO TERZO: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DI STASERA

$
0
0

Fuoriclasse - Capitolo Terzo

Luciana Littizzetto è tornata a vestire i panni della simpatica professoressa Isa Passamaglia in Fuoriclasse – Capitolo Terzo, la fiction Rai diretta da Tiziana Aristarco e prodotta dalla ITV Movie. Nel nuovo capitolo composto di 8 episodi, suddivisi in 4 serate, non mancano le novità. Isa ed Enzo (Fausto Maria Sciarappa) sono diventati da un anno genitori della piccola Anna.

La bambina non è però l’unico nuovo arrivo in casa della Passamaglia. A scombussolare il già precario equilibrio ci pensa, infatti, Bea, la sorella di Isa, interpretata da Lunetta Savino. Le due sorelle, dai caratteri opposti, si ritrovano a distanza di anni e, dopo un’iniziale riappacificazione, si ritrovano, complice la convivenza forzata, a bisticciare in continuazione. La prof ha il suo bel daffare anche con il figlio Michele, infatuatosi nientemeno che dell’ex moglie di Enzo, e naturalmente con il suo lavoro a scuola dove, tra allievi e colleghi, ogni giornata riserva nuovi problemi.

Fuoriclasse – Capitolo Terzo: anticipazioni seconda puntata – Domenica 26 aprile 2015

Nel primo episodio, dal titolo La mia famiglia e altri animali, Bea è ospite a casa Passamaglia, il rapporto tra le due sorelle sembra consolidarsi finché Isa non scopre l’ennesima bugia di Bea. Michele è sempre più preso dagli studi e trascura Aida, ma dopo essersi imbucato per vedere un’autopsia entra in crisi e confida a Dario di volersi ritirare. Nel secondo episodio, intitolato La prova del fuoco, Michele chiede a Bea di lavorare con lei, suscitando presto le ire di Isa. Chiara scrive il suo romanzo, ispirato a sua madre e su indicazione dello scrittore Vernetti, lo consegna alla Zara affinché lo dia a suo marito editore.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3684

Trending Articles