
Beautiful
Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40.
Beautiful anticipazioni: lunedì 11 maggio 2015
La relazione tra Deacon (Sean Kanan) e Quinn (Rena Sofer) continua e il ritorno di Brooke (Katherine Kelly Lang) sembra mettere in ansia la stessa Quinn. Ma Deacon la rassicura, dicendole di non essere gelosa perche’ lui non e’ interessato a Brooke. Bill va a trovare Brooke e le confessa che la sua assenza gli fa fatto capire che vuole cercare di riconquistare Katie e Brooke gli risponde che e’ quello che sperava.
Tornando dalla parentesi milanese, Brooke (Katherine Kelly Lang) trova il caos piu’ totale in famiglia. Donna (Jennifer Gareis) le rivela i fatti accaduti in sua assenza e l’apprenderli la getta nello sconforto. Liam (Scott Clifton), parlando con Ivy (Ashleigh Brewer), viene a sapere del gesto folle di Rick (Jacob Young) e decide di voler rilevare la Forrester Creations. Intanto Rick, supportato da Brooke, non si piega al ricatto di Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey). Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey), Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) che tutto quello che sta accadendo deve finire. Liam (Scott Clifton) informa il padre che con la loro quota della Forrester, piu’ quella di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Adam Gregory), possono impossessarsi dell’azienda.