Quantcast
Channel: Anticipazioni - Davide Maggio
Viewing all 3659 articles
Browse latest View live

BRACCIALETTI ROSSI: IL “TEEN DRAMA” MADE IN PUGLIA DI RAI 1. ECCO IL PRIMO QUARTO D’ORA

$
0
0
Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi

A vent’anni dalla celebre serie tv Amico Mio con protagonista Massimo Dapporto, le telecamere di una fiction Rai tornano all’interno di un ospedale pediatrico, ricostruito questa volta all’interno del Centro Internazionale Alti Studi Universitari di Fasano. Da questa sera alle 21.30 prenderà, infatti, il via su Rai1 Braccialetti Rossi, miniserie in 6 puntate incentrata sulla vita di sei ragazzi dagli 11 ai 17 anni, che in ospedale formano un gruppo e diverranno inseparabili.

La fiction scritta e diretta da Giacomo Campiotti, con la sceneggiatura a firma di Sandro Petraglia, è stata realizzata dalla Palomar di Carlo Degli Esposti, la stessa casa di produzione che ha firmato il successo de Il Commissario Montalbano. Ispirata della serie catalana campione di ascolti Polseres Vermelles, i cui diritti del remake statunitense sono stati recentemente acquistati da Steven Spielberg, Braccialetti Rossi si presenta come un teen drama nel quale trovano spazio storie semplici ma allo stesso tempo speciali, piene di coraggio, voglia di vivere e superare la malattia. Interpreti della vicenda sono sei ragazzi: Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato e Lorenzo Guidi (eccoli qui con le loro biografie). Con loro un cast di attori adulti, che interpretano i familiari dei protagonisti. Tra questi Laura Chiatti e Gianpaolo Morelli, Ignazio Oliva, Stefano Venturi, Federica De Cola, Vittorio Viviani, Michela Cescon e Simonetta Solder. Presente naturalmente anche il personale medico con Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Niccolò Senni e Lele Vannoli.

Braccialetti Rossi – prima puntata

La voce dell’undicenne Rocco ci guida alla scoperta di alcuni suoi compagni di avventura. Il primo è Leo, sedicenne forte e pieno di vita nonostante la battaglia che deve combattere. Lo incontriamo nel giorno in cui Valentino diventa suo compagno di stanza. Fra i due è subito amicizia, rafforzata  dal condurre la stessa lotta. Leo, per cercare di distrarre Vale, lo coinvolge nella ricerca di altri ragazzi con i quali formare un gruppo; Leo, infatti, è rimasto molto colpito dalle parole di Nicola, un degente anziano, diventato mentore del ragazzo, che gli ha spiegato come in ogni gruppo di amici ci siano sempre sei “tipi”: il leader, il vice leader (che sarebbe leader se non ce ne fosse già uno), il furbo, l’imprescindibile, la ragazza e il bello. Leo si proclama leader e nomina Valentino suo vice leader: una volta stabiliti i loro ruoli i due si mettono alla ricerca della ragazza, e Leo ha già messo gli occhi su Cristina, 17 anni, la cui stanza è solo un piano sopra la loro. Anche Vale ne è rapito: la prima metà del gruppo è fatta. Il loro segno di appartenenza saranno i braccialetti rossi che significano molto: “è come avere dei gradi, come quei generali pieni di medaglie, stelle, stellette..”. Gli altri componenti arriveranno, compreso l’imprescindibile, la cui scelta sarà dettata dalla magia del mondo particolare di questi giovani protagonisti.

Braccialetti Rossi – Foto


Braccialetti Rossi Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi – La colonna sonora

In Braccialetti Rossi una componente importante è rappresentata dalla musica. La colonna sonora  è stata affidata a Niccolò Agliardi che, con la sua band The Hills, ha composto 9 brani interpretati da Francesco Facchinetti, Ermal Meta, Il Cile, Simone Patrizi, Edwyn Roberts, Greta e dallo stesso Agliardi. I brani inediti si alternano a 5 grandi successi di Vasco Rossi, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Emis Killa e Emma Marrone, che hanno aderito con entusiasmo al progetto, e a un brano di Marco Velluti, il tutto intervallato dalle musiche originali di Stefano Lentini.

Braccialetti Rossi su Facebook Twitter e App

Altra caratteristica importante di Braccialetti Rossi è la forte interazione con il web e in particolare con i social network. La serie è già da tempo presente con gli account ufficiali su FacebookTwitter, ed è inoltre online con app per smartphone e tablet. Tre le tante iniziative create appositamente per la fiction, anche un quiz a risposta multipla, che durante la messa in onda permetterà agli spettatori di scannerizzare tramite le app i codici in sovrimpressione, ed accumulare punti per vincere un weekend in Puglia, dove è stata girata la serie. Il tacco d’Italia rappresenta ormai una delle location più gettonate per la fiction italiana, grazie al lavoro dell’Apulia Film Commission, che in questo caso ha offerto un finanziamento economico di 450.000,00 euro (300mila euro del fondo Apulia National Film Fund e 150mila euro del fondo Apulia Hospitality Fund), per un impatto economico pari a 2.035.076,00 euro. La forza lavoro pugliese impegna nella lavorazione è stata pari a 35 unità.

[BRACCIALETTI ROSSI - I PROTAGONISTI]


IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GUAI PER JUAN

$
0
0
il segreto anticipazioni

Il Segreto - Juan

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di lunedì 27 e martedì 28 gennaio 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata lunedì 27 gennaio 2014

Donna Agueda ha confessato a Pepa di essere sua madre, chiedendole di non rivelare a nessuno, per il momento, questo segreto. Juan si risveglia confuso accanto al cadavere di Matilda, non ricordando cosa sia accaduto durante la notte, nasconde il corpo nel bosco e inizia a cercare disperatamente Valeriano per farsi dare delle spiegazioni. Per nascondere la sua gravidanza, Emilia comunica ad Alfonso che andrà a trovare una sua amica e che starà fuori per qualche mese; Alfonso teme che stia partendo di nascosto con Valeriano. Francisca, sempre più decisa ad allontanare Pepa da Tristan per favorire una storia d’amore tra suo figlio e Gregoria, trama alle sue spalle per distruggere la sua reputazione di levatrice. Pepa ne parla con Tristan il quale fa fatica a credere alle parole di Pepa. Pedro e Dolores, disperati per l’avvenuta vendita del loro negozio a Indalecio, riescono a mandare all’aria la vendita…Infine Pedro si reca a casa Castagneda per parlare con Juan…

Il Segreto anticipazioni: puntata martedì 28 gennaio 2014

Pepa racconta ad Emilia di aver scoperto di essere figlia di donna Agueda e l’amica, pertanto, riconduce l’astio che la nobile riversa sui Montenegro alle angherie che donna Francisca ha da sempre perpetrato ai danni della ragazza. Pepa e la ritrovata madre iniziano il loro nuovo rapporto, ma la giovane ci tiene a sottolineare che lei vuole restare quella che è sempre stata. Emilia parte con la diligenza apparentemente per comprare dei vestiti a La Puebla, ma Alfonso sospetta che sia invece scappata con Severiano nonostante tutto, insinuando il sospetto in Raimundo e Pepa.

Tuttavia, quando Emilia torna alla locanda, l’amica le annuncia di aver scoperto da tempo la verità ossia che Emilia è èncinta: sospetta pertanto che questa sia andata a La Puebla per abortire, ma Emilia le confessa di non aver avuto, infine, il coraggio di farlo. Pepa si offre di prendersi cura di lei e del nascituro.
Tristan e donna Francisca mettono definitivamente fine all’avventura di Sebastian nella conserviera, quando il giovane viene a proporre una possibile soluzione per la quale servono, però, soldi che la famiglia Montenegro attualmente non ha; le emicranie di donna Francisca diventano ormai costanti e sempre più lancinanti: l’unico rimedio, secondo la dottoressa Casas è quello di farsi curare a Madrid, ma la matrona si oppone. Pertanto Gregoria le prepara delle medicine specifiche per alleviarle almeno il dolore.

Juan viene sospettato di essere coinvolto nella sparizione della vedova con la quale Severiano aveva una tresca, ma si professa innocente. Il suo presunto amico lo tradisce costituendosi alla Guardia Civile e addossando a lui qualsiasi responsabilità. Pedro convince Hipolito a seguire la tradizione di famiglia per la caccia, ma Hipolito riesce solo a sparare all’asino di un noto attaccabrighe, cercando di scaricare poi la colpa sul figlio…

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE LA GEMELLA DI ANGUSTIAS CON MARTIN]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

BRACCIALETTI ROSSI: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

$
0
0

Braccialetti Rossi

Ha debuttato questa sera sugli schermi di Rai1 la serie tv Braccialetti Rossi, diretta da Giacomo Campiotti. La fiction racconta una storia di amicizia tra sei ragazzini dagli 11 ai 17 anni, che ricoverati in un ospedale pediatrico formano un gruppo diventando inseparabili. La fiction vanta una colonna sonora a firma di Niccolò Agliardi, uno tra i più apprezzati autori italiani, da anni collaboratore di grandi artisti italiani e internazionali come Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Zucchero, Elisa, Patty Pravo, Damien Rice, e Bryan Adams. Agliardi ha diretto e composto 9 canzoni inedite presenti nella colonna sonora ed interpretate da Francesco Facchinetti, Ermal Meta, Il Cile, Simone Patrizi, Edwyn Roberts, Greta e dallo stesso Agliardi che, nelle note di produzione, racconta così questa nuova esperienza.

“Scrivere e cantare per “Braccialetti Rossi” è stata una delle esperienze più formidabili e meravigliose che mi siano mai state concesse di vivere. Sia in ambito professionale che in quello umano. Ho composto le canzoni insieme alla mia band “The Hills” ispirandomi alla sceneggiatura di Petraglia e Campiotti e cercando di osservare il più possibile ciò che accadeva sul set per riportarlo in musica. È stato piuttosto naturale, a quel punto, pensare a quali voci “amiche” avrebbero potuto interpretare le diverse storie”.

Nella fiction, che vede nel cast anche Laura Chiatti e Giampaolo Morelli, i brani inediti a firma di Agliardi si alternano a 5 grandi successi di Vasco Rossi (Ogni volta), Laura Pausini (Mi tengo), Tiziano Ferro (Non me lo so spiegare), e Emma Marrone (Acqua e Ghiaccio), ad un brano di Marco Velluti, e alle musiche originali di commento di Stefano Lentini. L’intera colonna ha dato vita ad un album (etichetta Carosello) intitolato Braccialetti Rossi, disponibile da martedì 28 gennaio nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. In attesa dell’uscita dell’album, vediamo insieme le anticipazioni della seconda puntata di Braccialetti Rossi, in onda domenica 2 febbraio alle 21,30 su Rai1.

Braccialetti Rossi – Foto

Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi – Anticipazioni Seconda Puntata – 2 febbraio 2014

La voce di Rocco, il narratore silenzioso ma imprescindibile, continua a guidarci, e ci accompagna alla scoperta degli altri tre “Braccialetti rossi”. Il gruppo si consolida attraverso due incontri che si riveleranno complementari. Il primo, quello di Leo che resta chiuso in ascensore con Davide, un ragazzino scorbutico e arrogante con problemi di cuore; i due si troveranno a condividere un momento difficile, a superare le rispettive paure sconfiggendo seppure per poco la maschera da duro di Davide. Mentre Leo e Davide stringono così una nuova amicizia, che proclamerà Davide il bello del gruppo, Toni, un simpatico quattordicenne napoletano, bizzarro e trascinatore, stabilisce una comunicazione tutta sua con Rocco e convincerà gli altri “Braccialetti” a farsi assegnare il ruolo ancora mancante del furbo. Proprio quando Leo vede realizzarsi il sogno di formare un gruppo, scopre di avere davvero bisogno della forza dei suoi compagni per affrontare la prova di una nuova serie di cure cui deve sottoporsi. Cris cercherà di fargli sentire il suo affetto, suscitando in tal modo la gelosia di Vale che sarà combattuto tra la forte amicizia con Leo e i sentimenti per lei. Alla fine i “Braccialetti” riusciranno a dare forza a Leo, il loro leader, testimoniandogli in modo creativo e inaspettato la sua grinta di leone.

[BRACCIALETTI ROSSI - TRAMA, ANTICIPAZIONI E FOTO]

[BRACCIALETTI ROSSI- I PROTAGONISTI]

BOSS IN INCOGNITO: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA GUIDA IL NUOVO REALITY DI RAI 2

$
0
0
Boss in incognito - prima puntata

Boss in incognito - prima puntata

Prende il via questa sera su Rai 2, a partire dalle 21.10, Boss in incognito, la prima edizione italiana dell’originale inglese Undercover Boss. In ciascuna delle quattro puntate in programma, un imprenditore, a capo di una società, si calerà nei panni di un lavoratore dipendente, al pari di coloro i quali, ogni giorno, accendono il “motore” della sua azienda. E lo farà in incognito, tentando di non farsi riconoscere dai suoi stessi operai, in modo da toccare con mano ciò che effettivamente funziona e ciò che non funziona nella macchina lavorativa che lui stesso comanda ma che, probabilmente, non saprebbe far funzionare al pari dei suoi lavoratori. A seguire e commentare l’avventura televisiva dei quattro boss in incognito è Costantino Della Gherardesca (oggi una singolare video intervista per DavideMaggio.it).

Boss in incognito: anticipazioni prima puntata

Il protagonista della prima puntata in onda questa sera – lunedì 27 gennaio 2014 – si chiama David Hassan, proprietario di un’importante realtà nel mercato dell’abbigliamento e della camiceria internazionale. Il boss, sotto mentite spoglie, ha accettato la sfida di diventare per una settimana magazziniere, commesso, autista delle consegne e operaio della sua stessa fabbrica. Ci riuscirà? Avrà la testa, la forza e soprattutto la capacità di svolgere mansioni manuali, oppure dovrà inevitabilmente chiedere aiuto ai suoi nuovi “colleghi”? L’obiettivo, oltre quello di “toccare con mano” i primi passi del prodotto che solitamente vede finito, è di scovare tra i suoi lavoratori dipendenti quelli più meritevoli e, una volta tornato boss in giacca e cravatta, ricompensarli della fatica e della professionalità spese ogni giorno.

Il boss non dovrà farsi riconoscere dai suoi lavoratori; per questo fingerà di essere un nuovo assunto, nella settimana in cui una troupe televisiva (così da spiegare la presenza delle telecamere) girerà un documentario sul mondo del lavoro. Una settimana nella quale il boss in incognito potrà imbattersi in dipendenti più o meno onesti e capaci, in problemi e situazioni di lavoro spesso sconosciute ma ugualmente importanti ai fini della perfetta produzione. La sua missione si completerà al termine della settimana, quando, tornato nel suo ruolo, convocherà nella sede centrale dell’azienda i dipendenti per svelare la (sua) vera identità del neo-assunto.

Boss in incognito: foto

Boss in incognito Boss in incognito - prima puntata

Boss in incognito: le origini

Undercover Boss (Boss in incognito) nasce nel 2008 da un’idea del produttore televisivo inglese Stephen Lambert. Fa il suo debutto su Channel 4 nel 2009; da allora sono cinque le edizioni trasmesse in Inghilterra. E cinque sono quelle realizzate in America, sul canale Cbs, dal 2010 ad oggi (l’ultima è ancora in corso). Il format è approdato anche in Australia e Canada, mentre in Europa, prima di sbarcare in Italia, Undercover Boss ha debuttato in Francia, Spagna, Olanda, Norvegia, Germania, Portogallo, Israele, Turchia, Svizzera, Danimarca e Svezia.

Boss in incognito è prodotto per l’Italia da Endemol, in collaborazione con Rai 2. La regia è di Giorgio Romano.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEFFY HA UN INCIDENTE

$
0
0
beautiful anticipazioni

Beautiful - Liam

Scopriamo cosa accadrà questa settimana nelle intricate vicende di Beautiful, la soap a stelle e strisce in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni puntata 6568 -  lunedì 27 gennaio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide di andare a trovare Thomas (Adam Gregory) alla casa sulla spiaggia di Taylor (Hunter Tylo), dove Thomas, Oliver (Zack Conroy), Maya (Karla Mosley), Theresa (Sandra Vergara) e Donovan (Brent Jasmer) stanno trascorrendo una giornata di surf. C’è anche Hope (Kimberly Matula), che però non è dell’umore giusto e decide di andarsene a casa. Mentre prende la borsa nell’altra stanza sente, per caso, Steffy che racconta al fratello quanto sia felice con Liam (Scott Clifton) e scoppia in lacrime. Intanto Eric (John McCook) crede che Brooke (Katherine Kelly Lang) sia nella fase di menopausa, ma la donna non si sente pronta ad ammettere che invece è incinta di Bill (Don Diamont).

Beautiful Anticipazioni puntata 6569 -  martedì 28 gennaio 2014

Liam (Scott Clifton) sta preparando una bella cenetta per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e attende con ansia la moglie, eccitato per la nascita molto prossima del suo bambino. Steffy si intrattiene con Hope (Kimberly Matula) che, pur essendo ancora arrabbiata per aver perso Liam, le dice di sperare in un bel futuro per lei e per tutta la famiglia. Brooke, angosciata per aver saputo di essere incinta, viene consolata da Eric (John McCook), al quale, però, non rivela il motivo del suo forte turbamento. Steffy, avendo saputo da Thomas (Adam Gregory) e da Oliver (Zack Conroy) che a causa di un incidente la strada per andare a casa di Liam è bloccata, decide di prendere la moto.

Beautiful - Liam

Beautiful Anticipazioni puntata 6570 -  mercoledì 29 gennaio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha un incidente di moto e finisce in ospedale; Liam (Scott Clifton), sconvolto, corre al suo capezzale. Hope (Kimberly Matula) racconta alla madre la sua sofferenza d’amore e si domanda come farà a vivere senza Liam. Caroline (Linsey Godfrey) si dispera con Bill (Don Diamont) che decide di far sparire per sempre Maya (Karla Mosley) dalla vita di Rick (Jacob Young), pur di aiutare la nipote ad essere felice.

Beautiful Anticipazioni puntata 6571 -  giovedì 30 gennaio 2014

Il dottor Meade (Jon Hensley) comunica a Liam (Scott Clifton) che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ancora priva di sensi a causa dell’incidente di moto, non è grave, ma ha perso il bambino. Quando Steffy riprende conoscenza, Liam e Taylor (Hunter Tylo) non sanno come darle la notizia. Maya (Karla Mosley), malgrado le minacce di Bill (Don Diamont), si lascia convincere da Rick (Jacob Young) ad andare con lui in un locale dove Othello (Othello R. Clark) fa il DJ. Alison (Theodora Greece), per ordine di Bill, paga Jesse (Ricky P. Golding), l’ex compagno di Maya e padre della loro bambina, per farsi vedere in pubblico con lei. Il piano di Bill è mandare in prigione Maya, che ha un’ordinanza restrittiva che la costringe a stare lontano da Jesse.

Beautiful Anticipazioni puntata 6572 -  venerdì 31 gennaio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è in ospedale dopo il bruttissimo incidente avuto in motocicletta. Ha riportato una commozione celebrale e non ricorda di essere incinta. Bill (Don Diamont), intanto, sta organizzando un piano per fare in modo che Maya (Karla Mosley) esca definitivamente dalla vita di Rick (Jacob Young). Quando il resto della famiglia viene avvisata dell’incidente di Steffy, tutti accorrono in ospedale. Liam (Scott Clifton) li informa del fatto che hanno perso il loro bambino. Ora tutti sanno dell’immane tragedia, tranne Steffy, che a causa della perdita di memoria, ancora non è a conoscenza della terribile notizia.

Beautiful Anticipazioni puntata 6573 -  sabato 1 febbraio 2014

Le condizioni di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) migliorano e le comincia anche a tornare la memoria, ma tutta la sua famiglia è preoccupata del fatto che ancora non sa di aver perso il bambino che stava aspettando. Liam (Scott Clifton), dolcissimo, le sta vicino e lentamente cerca di riportarle alla mente la verità. Maya (Karla Mosley), nella discoteca dove è andata con Rick (Jacob Young) e altri amici, incontra Jesse che la avvicina chiedendole di tornare con lui e la loro bambina. Maya gli fa sapere che la bambina è morta e che lei non vuole più saperne di lui. Alison (Theodora Greece), d’accordo con Bill, fa una foto del loro incontro, e da’ a Jesse (Ricky P. Golding) i 10.000 dollari pattuiti per farsi vedere con Maya.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO RIMANE FEDELE AI CASTELLI

$
0
0
centovetrine anticipazioni

Centovetrine

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3020 – lunedì 27 gennaio 2014

Jacopo dona il sangue a Leo salvandogli la vita. Fiamma è quasi sul punto di rivelare la verità a Jacopo, ma l’arrivo di Carol glielo impedisce. Sveva risolve un’emergenza a Serralunga e Brando accetta di riaverla come enologa. Ma la ragazza dice a Brando che dovrà subire un delicato intervento al cervello. A sostenere Jacopo e Viola in questo momento difficile arriva Matilda.

Centovetrine anticipazioni puntata 3021 – martedì 28 gennaio 2014

Frida rilascia una dichiarazione al magistrato dove accusa Zeno dell’omicidio di Oriana. Cecilia sa che si tratta di una bugia, ma non vuole più occuparsi del caso. Ivan dice a Damiano che vuole testimoniare a favore di Zeno. Sveva si aggrava e deve essere ricoverata a Padova. Adam mette Fiamma di fronte alla realtà: la sua storia con Jacopo non potrà mai funzionare.

Centovetrine anticipazioni puntata 3022 – mercoledì 29 gennaio 2014

Laura, Jacopo e Viola sono convocati in commissariato, Valerio Bettini ha una terribile notizia da comunicare ai Castelli: l’auto di Sebastian è stata ritrovata in fondo al fiume. Matilda chiede a Carol di non infierire sui suoi figli. Jacopo accetta di incontrare Leo in ospedale, ma rimane fedele al nome dei Castelli nonostante Leo cerchi di far vacillare la sua fiducia in Sebastian. Dopo essere stata in dubbio se abbandonare il caso o meno, Cecilia decide di affrontare Frida per farle confessare la verità e scagionare Zeno dalle accuse di omicidio.

Centovetrine anticipazioni puntata 3023 – giovedì 30 gennaio 2014

Ettore incontra Carol prima del CDA e le dà la notizia della scomparsa di Sebastian. Laura decide di reagire con un appello: darà una ricompensa a chiunque fornirà notizie di suo marito. Viola cerca di far fronte come meglio può al difficile momento ma soffre sempre di più la mancanza di Brando. Adam cerca di approfittarne offrendole conforto. Matilda va a trovare Leo in ospedale. Jacopo chiede a Fiamma di essere sincera, ma lei è combattuta. Ivan dice a Zeno che testimonierà in suo favore ma una volta uscito dal carcere dovrà lasciare Torino.

Centovetrine anticipazioni puntata 3024 – venerdì 31 gennaio 2014

Carol cerca di proteggere Leo e di nascondergli la presenza di Matilda a Torino: sa che la cosa lo turberebbe troppo. Adam e Leo assistono increduli alla messa in onda dell’appello di Laura. Visti i tentativi di Cecilia andati a vuoto, Ivan affronta Frida per cercare di convincerla a dire la verità sulla morte di Oriana. Viola organizza una cena in famiglia a cui invita anche Fiamma, che si sente sempre più attratta da Jacopo e calorosamente accolta in casa Castelli.

[CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI DEL 2014]

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

GLI ANNI SPEZZATI – L’INGEGNERE: ALESSIO BONI E GIULIA MICHELINI NELLA TORINO DEGLI ANNI DI PIOMBO

$
0
0

Gli Anni Spezzati - L'Ingegnere

Questa sera – 27 gennaio 2014 – e domani in prima serata su Rai1 andrà in onda Gli Anni Spezzati L’Ingegnere. A differenza delle prime due miniserie, incentrate sulle figure realmente esistite del Commissario Luigi Calabresi e del Giudice Mario Sossi, la terza ed ultima fiction del ciclo, diretto da Graziano Diana, vedrà Alessio Boni interpretare un personaggio di fantasia. L’attore ricoprirà il ruolo di Giorgio Venuti, un ingegnere della Fiat costretto a vivere il periodo più violento dell’eversione, la fine degli anni Settanta. Valeria, sua figlia, interpretata da Giulia Michelini, ha scelto la lotta armata, indottrinata da uno dei tanti cattivi maestri che in quegli anni si erano conquistati credibilità e autorevolezza.

Giorgio si ritrova dunque a combattere contro una figlia che lo rinnega e tradisce la sua fiducia, ma anche a lottare contro la sua città, Torino, dalla follia omicida che vorrebbe disgregare il tessuto sociale del Paese. Nel cast della miniserie, a firma di Diana, Stefano Marcocci e Domenico Tommasetti, anche Christiane Filangieri, Paola Pitagora, Eleonora Sergio ed Enzo Decaro. Quest’ultimo nel ruolo di Walter Grimaldi, amico fedele di Giorgio e Primario del Policlinico, ucciso per mano dei terroristi.

Gli Anni Spezzati – L’Ingegnere: trama e anticipazioni

Torino, 1980. In un clima di crescenti tensioni, per i tagli al personale dovuti alla crisi del settore automobilistico e l’inarrestabile escalation di atti terroristici, Giorgio Venuti, un ingegnere di Torino Mirafiori e docente in una scuola privata per dirigenti aziendali, riceve dal suo superiore Servillo l’incarico di licenziare 61 operai ritenuti vicini al terrorismo. Giorgio accetta a malincuore, preoccupato per i rischi di quell’incarico e per le ricadute sulle famiglie coinvolte. Giorgio è rimasto vedovo da poco, e deve crescere da solo le due figlie, grandi appassionate d’atletica: Silvia, sedicenne, una ragazza intelligente e responsabile e Valeria, ventenne, diventata sfuggente e impenetrabile.

Gli Anni Spezzati - L'Ingegnere

Nel frattempo alcuni terroristi dei Gruppi combattenti territoriali, una costola di Prima Linea, irrompono nella scuola dove Giorgio sta tenendo lezione e gambizzano a scopo dimostrativo 10 tra docenti e studenti. Quello che Giorgio non sa è che dell’organizzazione fa parte anche Valeria, affascinata dalla retorica del teorico del gruppo, il prof. Panara. Intanto Walter Grimaldi, amico fraterno di Giorgio e primario del Policlinico, denuncia azioni di sabotaggio nel proprio ospedale che stanno mettendo a repentaglio la vita dei pazienti. È proprio Walter ad accendere un campanello d’allarme in Giorgio sulle frequentazioni della figlia, ha visto Valeria in compagnia del probabile sabotatore dell’ospedale.

Giorgio segue Valeria e scopre il covo dei terroristi. Con la morte nel cuore, informa di quanto ha scoperto la polizia. L’operazione porta all’arresto di molti componenti del gruppo. A Giorgio vengono intanto affidati altri 200 licenziamenti. Ben presto il suo nome comincia a circolare tra i sindacalisti e gli operai, e Giorgio si trova sempre più emarginato e solo. Viene però coinvolto in un movimento che sta prendendo vita tra gli impiegati che si riuniscono per discutere l’insostenibile situazione aziendale. I terroristi decidono di far pagare la rottura del silenzio a Walter e organizzano un agguato. Il piano prevede la gambizzazione del primario, ma Varesi decide all’ultimo momento di assassinarlo, sotto lo sguardo impietrito di Valeria.

La follia omicida di Varesi è inarrestabile, il prossimo obiettivo è Costantino Rumori, coordinatore di un comitato di quartiere e promotore di un’iniziativa contro il terrorismo che ha raccolto grandi consensi. Valeria tenta di fermare Varesi, ma nello scontro a fuoco con la polizia viene arrestata. Giorgio è distrutto, si prende un periodo di ferie ma continua a partecipare alle riunioni degli impiegati, in cui matura l’idea di organizzare un corteo pacifico dei colletti bianchi, contro il terrorismo e per il diritto al lavoro. L’iniziativa raccoglie solo qualche timido consenso. Panara intanto, preoccupato che Valeria in carcere possa cedere e fare i loro nomi, minaccia di colpire la famiglia della terrorista.

Valeria si fa allora promettere dal padre che si trasferirà con Silvia lontano da Torino, in montagna. Silvia però scappa dalla casa in montagna e torna a Torino per riprendere gli allenamenti, non sa che è pedinata dai terroristi intenzionati a rapirla per assicurarsi il silenzio di Valeria. Giorgio riesce ad allertare Borghesan che interviene appena in tempo. La banda terroristica viene finalmente sgominata. Arriva intanto la fatidica data del 14 ottobre, quella del corteo. Orde di professionisti e comuni cittadini si uniscono ai colletti bianchi e sfilano in una lunga marcia, silenziosa e trionfale. È la fine di un’epoca. Il popolo, stanco del clima d’odio e violenza dell’ultimo decennio, vuole riaprire gli occhi e riprendersi il Paese.

[GLI ANNI SPEZZATI – IL COMMISSARIO]

[GLI ANNI SPEZZATI – IL GIUDICE]

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 27 AL 31 GENNAIO 2014

$
0
0

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap partenopea che si appresta nelle prossime settimane a tagliare lo storico traguardo delle 4000 puntate. In ben 18 anni sono tantissimi i volti che hanno fatto compagnia al pubblico, alcuni per brevi periodi, altri per parecchi anni, soltanto 4 personaggi però sono presenti ininterrottamente sin dalla prima storica puntata, trasmessa da Rai3 il 21 ottobre del 1996. Si tratta di Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini, interpretato da Patrizio Rispo; di Michele Saviani, il giornalista moralista e sin troppo perbenista, interpretato da Alberto Rossi; di Guido Del Bue, il simpatico personaggio interpretato da Germano Bellavia; e Renato Poggi ovvero il commercialista interpretato da Marzio Honorato. Ma vediamo insieme cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3921 – Lunedì 27 gennaio 2014

Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si mostra ormai vittorioso al consiglio d’amministrazione delle Imprese, Marina (Nina Soldano) distrutta dalla fine della sua relazione con Giorgio (Stefano Davanzati), sta per compiere un gesto insano. La guerra fredda con Otello (Lucio Allocca) e l’involontaria pressione di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) sul lavoro mettono Teresa (Carmen Scivittaro) in grande crisi. La conoscenza di un singolare cliente dell’agenzia investigativa potrebbe cambiare le sorti di Andrea (Davide Devenuto).

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3922 – Martedì  28 gennaio 2014

A un passo dal compiere un gesto estremo, Marina deciderà di fare dietro fronte cambiare strategia per vendicarsi di Roberto. Riuscirà a prendersi la sua rivincita sull’uomo che le ha rovinato la vita? Rossella (Giorgia Gianetiempo) decide di portare Genny (Gennaro Mirto) a una festa di classe, ma questa scelta non incontrerà il favore delle sue amiche.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3923 – Mercoledì 29 gennaio 2014

Accompagnato da Monica (Mariangela D’Abbraccio), Jimmy torna finalmente a Napoli con un sorprendente cambio di look che farà infuriare gli ex coniugi Poggi di cosa si tratterà? Furiosa all’idea di dover abbandonare casa Palladini, Greta affronta Marina cosa accadrà tra le due? Rossella scopre di essere stata boicottata dalle sue amiche a causa di Genny come reagirà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3924 – Giovedì 30 gennaio 2014

Il disagio di Rossella per il modo di fare di Genny crescerà al punto che i due ragazzi arriveranno allo scontro. Decisa a non voler lasciare Palazzo Palladini, Greta proporrà a Marina un accordo che Ferri però non sembra aver alcuna intenzione di assecondare La convivenza fra Monica e gli altri inquilini della terrazza non sembra cominciare sotto i migliori auspici.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3925 – Venerdì 31 gennaio 2014

Viola (Ilenia Lazzarin) proverà a fronteggiare Laura (Rossella Caiani) scendendo sul suo stesso terreno e abbigliandosi in gran tiro per l’inaugurazione della mostra allestita dalla Violante. In pena per la figlia, Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci), constateranno che per via della lite con Genny, Rossella rischia di isolarsi dalla sua classe Lo scontro sulla casa con Ferri creerà un’occasione di attrito tra Greta e Eduardo (Vincenzo Ferrera).

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]


IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – 3 FEBBRAIO 2014

$
0
0

Claudia Pandolfi - Il Tredicesimo Apostolo 2

Sta andando in onda in questo momento su Canale5 il secondo appuntamento con Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, la fiction Taodue diretta dal regista Alexis Sweet, che vede protagonisti Claudio Gioè nei panni di Padre Gabriel Antinori, gesuita esperto in fenomeni paranormali, e Claudia Pandolfi nel ruolo della dottoressa Claudia Munari, psicologa alquanto scettica e piuttosto razionale.

La seconda serie, composta di 6 puntate, pari a 12 episodi, è ancora una volta pervasa da atmosfere gotiche e soprannaturali, con demoni, spiriti, e tanti effetti speciali. Effetti speciali che non devono però aver incuriosito il pubblico, almeno stando ai dati Auditel del debutto. I primi due episodi, in onda lunedì 13 gennaio, sono stati seguiti da una media di soli 4.004.000 spettatori e il 15,9% di share, ascolti neppure lontanamente paragonabili a quelli ottenuti dalla serie al suo debutto assoluto su Canale5 quando ottenne una media di ben 7.150.000 spettatori e il 27,18% di share.

Un trend calante negli ascolti che se continuasse potrebbe compromettere seriamente la realizzazione della terza ed ultima stagione. Va ricordato, infatti, che la serie Taodue è stata concepita sin dall’inizio dagli sceneggiatori come una trilogia, il cui terzo capitolo, in barba al sottotitolo di questa seconda serie, svelerà tutte le profezie e gli arcani. Ma vediamo ora le anticipazioni del terzo appuntamento de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, in onda lunedì 3febbraio alle 21,10 su Canale5, in diretta concorrenza con il tv movie di Rai1 L’Assalto, con protagonista Diego Abatantuono.

Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione – Foto

Claudia Pandolfi - Il Tredicesimo Apostolo 2

Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione – Anticipazioni terza puntata

Nel primo episodio, dal titolo Finché morte non vi separi, Gabriel indaga su delle presenze maligne in un antica villa, dove fantasmi mai placati del passato tornano a influenzare il presente, mettendo in pericolo la vita di Claudia e Gabriel. Nel secondo episodio intitolato, Legame Paranormale, in un carcere minorile un ragazzo e’ protagonista di inspiegabili incidenti che fanno pensare che abbia un potere psicocinetico. Gabriel scopre che all’origine di queste facoltà c’e’ un legame mentale indissolubile. Gabriel si trova per la prima volta ad affrontare il suo lato oscuro: un potere maligno che lo sconvolge per sempre.

[TUTTO SUL TREDICESIMO APOSTOLO 2 - LA RIVELAZIONE]

[IL TREDICESIMO APOSTOLO 2: TUTTI I PERSONAGGI]

[INTERVISTA A CLAUDIO GIOE']

GLI ANNI SPEZZATI – L’INGEGNERE: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

$
0
0

Gli Anni Spezzati - L'Ingegnere

È in onda in questi minuti la prima parte de Gli Anni Spezzati – L’Ingegnere, la miniserie diretta da Graziano Diana con protagonista Alessio Boni e la partecipazione di Giulia Michelini. Tale produzione non rappresenta l’unico impegno con la tv di Stato dell’attore bergamasco. Alessio è stato, infatti, recentemente il protagonista di Odysseus, l’imponente coproduzione internazionale che propone sul piccolo schermo una nuova versione dell’Odissea di Omero. La serie, diretta da Stéphane Giusti e girata lo scorso anno in Portogallo, è stata trasmessa in Francia a giugno del 2013. Nel cast oltre ad Alessio Boni, che ricopre il ruolo di Ulisse, figura anche Caterina Murino nei panni della bella Penelope. Intervistato da Il Messaggero, Boni ha raccontato alcuni dietro le quinte di questa esperienza ed anticipato alcuni contenuti in parte audaci presenti nella produzione.

“E’ stato come fare 6 mesi in più di servizio militare tra coach, la presa diretta era in francese, maestro d’armi, scudi, lance, arco e frecce, 7-8 ore di riprese. E’ un Ulisse fedele al testo di Omero e proprio per questo moderno. Impavido nel mostrare in tv quella Grecia antica, nuda, omosessuale, violenta.”

Saranno forse questi i motivi per cui la serie, che nel nostro Paese sarà intitolata Il Ritorno di Ulisse e verrà proposta nel formato di 6 episodi da 90 minuti circa, non ha ancora trovato spazio nel palinsesto dell’ammiraglia Rai? L’attore, interrogato sul perché della messa in onda in Francia e non in Italia, ha dichiarato di non avere avuto alcuna risposta dalla tv pubblica.

“Magari saperlo. Ho chiesto in Rai: nessuna risposta.”

In attesa di capire se e quando avverrà il “ritorno” di Ulisse in tv, vediamo insieme le anticipazioni della seconda ed ultima parte de Gli Anni Spezzati – L’Ingegnere, in onda domani in prima serata su Rai1.

Gli Anni Spezzati – Anticipazioni Seconda Puntata

I disperati tentativi di salvare la vita a Walter non hanno fortuna. Valeria spera che per il tragico epilogo della spedizione Varesi venga punito e allontanato da Panara, ma con grande delusione il professore si schiera dalla parte di Luca, dicendo che quanto accaduto potrà accelerare i processi rivoluzionari. Ma le cose non stanno così. Il barbaro omicidio ha risvegliato la coscienza pubblica torinese, e il comitato di quartiere, coordinato da Costantino Rumori, distribuisce volantini alla cittadinanza richiedendo una partecipazione attiva per individuare e sconfiggere i terroristi. Il successo dell’iniziativa è clamoroso, tanto da costringere Borghesan ad assegnare una scorta al comitato, nel timore di ritorsioni dei terroristi.

Già sconvolto dalla morte dell’amico, Giorgio deve fare i conti con un’altra tegola che gli precipita sul capo: apprende attraverso un comunicato stampa che la FIAT ha intenzione di licenziare 15.000 dipendenti. È già pronto a rassegnare le dimissioni, quando Clara lo convince a ponderare meglio la decisione. Ma da qui a breve, l’attenzione di Giorgio verrà deviata da ben più traumatiche vicende. Nonostante il parere negativo dei compagni, Varesi decide di assassinare Rumori. Valeria e un altro terrorista, Manfrè, quando comprendono le intenzioni di Varesi, cercano di raggiungerlo per fermarlo in tempo, ma arrivano durante la sparatoria, in un bar, tra Luca e la scorta di Rumori. Rumori ne esce illeso, mentre il barista resta ucciso. Varesi, ferito, riesce a dileguarsi, mentre Valeria e Manfrè vengono arrestati. Panara si sincera che ai due arrestati arrivi il messaggio che non devono parlare, e i due si adeguano, proclamandosi prigionieri politici.

La vita della famiglia Venuti è distrutta. Giorgio riesce a farsi sollevare dall’incarico dei licenziamenti – e nonostante questo riceve minacce di morte – e si prende un periodo di ferie, mentre Silvia rinuncia agli allenamenti, nonostante a breve si svolga un’importante gara nazionale che aspettava da mesi. In tutto questo, il dolore di Giorgio è acuito dal rifiuto di Valeria di incontrarlo, nonostante l’uomo provi ogni mercoledì ad andare a trovarla. La notizia dei licenziamenti ha provocato uno sciopero a oltranza con picchetti in tutti gli stabilimenti italiani, dove si ricorre anche alla violenza nei confronti degli aspiranti crumiri. Gli impiegati continuano a riunirsi, ormai in casa di Arisio, ma non riescono a comprendere come agire.

È a Giorgio che viene un’idea: organizzare un corteo pacifico dei colletti bianchi, contro il terrorismo e per il diritto al lavoro di chi vuole entrare in fabbrica. Trova nel progetto talmente tanti stimoli da decidere di rientrare al lavoro per fare opera di propaganda. Per entrare in ufficio, come i suoi colleghi, è costretto a scavalcare un muro di cinta. È in uno di questi avventurosi ingressi che Mario, un anziano collega di Giorgio, esasperato dalla situazione tenta di entrare dall’ingresso presidiato, e nel corso del battibecco che nasce coi manifestanti viene stroncato da un infarto. La situazione è ormai insostenibile, e Giorgio accelera i tempi per la manifestazione, fissando la data al 14 ottobre. Raccoglie interessi e consensi, ma anche molte ironie e porte sbattute in faccia, senza perdersi mai d’animo.

Arrivata la fatidica data del 14 ottobre. Al ritrovo al Teatro Nuovo si presentano in pochissimi. Arisio è pronto ad annunciare ai microfoni il fallimento quando, inaspettatamente, orde di silenziosi e composti professionisti si aggiungono per sfilare in una lunga marcia, silenziosa e trionfale. Il successo è clamoroso, tutti i giornali titoleranno a caratteri cubitali il singolare evento come la fine di un’epoca.

REVENGE 3: LA VENDETTA DI EMILY TORNA SU FOX LIFE

$
0
0
Revenge

Revenge

Se siete “perfidi dentro”, allora Revenge è la serie che fa per voi. Da stasera – 28 gennaio 2014 – la popolare serie di ABC torna su Fox Life, con una terza stagione rivoluzionata, ovviamente in prima tv assoluta. Avete presente quanto successo lo scorso anno? Allora cancellate (quasi) tutto, perché la vendetta di Emily Thorne torna assoluta protagonista dopo gli alti e bassi vissuti nella precedente stagione.

L’obiettivo di Emily (Amanda, sotto mentite spoglie) è sempre lo stesso: far fuori i Grayson, titolari della Grayson Global, colpevoli di aver accusato il padre di Amanda David Clarke di terrorismo e di aver distrutto la sua famiglia, costringendo Emily a vivere tra famiglie affidatarie, fino al carcere minorile. Obiettivo principale rimane la potentissima Victoria Grayson, ex amante di David (e sua principale accusatrice) e sposata con Conrad, mamma di due figli, Daniel e Charlotte (figlia nata dalla relazione segreta con David).

Revenge 3: anticipazioni

Nella terza stagione – che inizia con il flashback del matrimonio tra Emily (Emily VanCamp) e Daniel (Josh Bowman) – Jack, amico di infanzia di Emily, sa tutta la verità e costringe la ragazza a portare a termine il piano di vendetta prima dell’estate. Intanto Emily, con l’aiuto di Nolan, in una festa organizzata ad-hoc, porta al collasso Conrad, per portarlo alle dimissioni da Governatore.

C’è chi, però, nel mentre non rimarrà a guardare: è Victoria (Madeleine Stowe) che, con l’aiuto di Aiden passato dall’altra parte della barricata, farà di tutto per distruggere la vita di Emily.

L’appuntamento con Revenge è tutti i martedì da questa sera alle 21 su Fox Life.

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – VENERDÌ 31 GENNAIO 2014

$
0
0

Manuela Arcuri in Il Peccato e la Vergogna 2

Continuano, sballottate da un giorno all’altro del palinsesto, le vicende di Nito e Carmen, i due protagonisti de Il Peccato e la Vergogna 2, la popolare fiction di Canale5 di cui sta andando in onda in questo momento il quinto appuntamento. Volto femminile della serie a marchio Ares è naturalmente Manuela Arcuri che, se nella fiction ha ritrovato Gabriel Garko, ridando vita ad una coppia ormai rodata, fuori dal set ama solo il suo Giovanni. L’attrice, che a maggio diventerà mamma di un maschietto, ospite di Domenica Live, ha dichiarato di pensare anche al matrimonio con il suo compagno.

Manuela Arcuri: “il prossimo anno mi sposo”

“Adesso mi dedico solo al bambino, magari il prossimo anno mi sposo, anche se in realtà lui non me l’ha ancora chiesto. Sogno il classico matrimonio in chiesa “

Al momento l’attenzione è dunque tutta per il nascituro, un bambino cercato a lungo dalla coppia, che già da diverso tempo pensava di allargare la famiglia:

“Lo volevamo tanto, è un annetto che ci provavamo, che ne parlavamo e che pensavamo di fare famiglia. Facevo spesso i test di gravidanza e quando è uscito positivo sono impazzita dalla felicità. Ho sentito l’adrenalina salire dentro di me”

Una Manuela Arcuri tutta casa e famiglia, pronta a prendersi un periodo di pausa dal lavoro, e a non dare troppo peso alle numerose critiche sulle sue non eccelse doti recitative. Ma se ai giudizi negativi sull’ “ars recitatoria” di Manuelona da parte di addetti ai lavori e spettatori eravamo abituati, desta invece curiosità la sarcastica battuta fatta dalla collega Giuliana De Sio qualche settimana fa su Facebook. Diretta e ruspante come sempre, l’attrice ha colto la palla al balzo e non si è fatta problemi nel criticare il volto di punta della Ares, casa di produzione che vede tra i suoi personaggi la stessa De Sio. In attesa di una risposta di Manuela Arcuri, vediamo insieme le anticipazioni della sesta puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, in onda venerdì 31 gennaio come sempre alle 21,10 su Canale5.

Il Peccato e la Vergogna 2: anticipazioni sesta puntata – venerdì 31 gennaio 2014

Nella puntata di venerdì, Nito Valdi in quel di Cuba, incontra Truzzi (Urbano Barberini), ed accetta di lavorare per lui mentre a Roma, Piera e’ ormai sul punto di smascherare Malpietro. Intanto Carmen ottiene un grande successo con la sartoria, riuscendo a sventare il piano di Cencelli per farla fuori con l’aiuto di Michele (Valerio Morigi), il vero disegnatore e, finalmente, la bella signora Fontamara cede alla corte di Malpietro, ignorandone la vera natura.

TUTTE LE INFO SU IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 QUI

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - TRAMA E FOTO]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - GABRIEL GARKO MINACCIATO DI MORTE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2- MANUELA ARCURI MAMMA PER FICTION E NELLA VITA]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – RIASSUNTO PRIMA STAGIONE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – PERSONAGGI (ATTORI) E FOTO]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - CHI E' STEPHAN KAEFER, IL COMMISSARIO MALPIETRO]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ECCO COSA SUCCEDERA’ TRA RICK, CAROLINE E MAYA

$
0
0
beautiful anticipazioni americane rick caroline

Beautiful - Caroline e Rick

Beautiful e i triangoli amorosi: un connubio perfetto che ci viene riproposto da oltre vent’anni. Da mesi i semper fidelis telespettatori stanno seguendo appassionati il love-affair tra la navigata Brooke e Bill, marito di sua sorella Katie, e il triangolo più giovane, ma non meno aggrovigliato, tra Hope, Liam e Steffy. Ma non è finita qui. In Italia, in queste settimane, stiamo assistendo anche allo sbocciare dell’amore tra Eric Forrester Junior e la brunetta Maya Avant, a discapito della nipote di Bill Spencer, Caroline. All’orizzonte un triangolo/quadrilatero che nulla ha da invidiare a quelli già visti…

Beautiful anticipazioni americane: Rick lascia Caroline per Maya ma la giovane Spencer non demorde

Dalle news provienti dall’America scopriamo che Caroline, venuta a conoscenza dei sentimenti che Rick prova per Maya, non si dà per vinta e, diventando sempre più simile allo zio Bill, comincerà a tramare alle spalle di Maya per metterla in cattiva luce agli occhi del suo fidanzato. Un comportamento che finirà per peggiorare le cose perché Rick, accorgendosi di tutto e provando sentimenti sempre più forti per Maya, la lascerà per vivere alla luce dal sole il suo amore con la Avant.

La giovane di New York comunque non si arrenderà, e anzi si farà aiutare proprio dallo zio per separare Rick e la acerrima rivale. Molti tentativi andranno a vuoto, ma dopo un po’ di tempo Caroline riuscirà nel suo intento: farà recapitare un video a Rick in cui si vedono Maya e Carter -  che nel frattempo continuerà a corteggiare la ragazza – insieme. Tra i due in realtà ci sarà solo un bacio, ma al giovane Forrester basterà per chiudere definitivamente con lei.

Beautiful - Caroline e Rick

Beautiful anticipazioni americane: Rick e Caroline si sposano

Rick, che il dna Forrester- Logan ce l’ha nel sangue, non appena conclusa la storia con Maya correrà subito a consolarsi tra le braccia della sua ex fidanzata Caroline. Delusa, Maya accetterà la proposta di matrimonio di Carter. L’idillio tra i due potrebbe però essere messo a repentaglio a breve da un terzo incomodo… Happy end, invece, per Rick e Caroline con una cerimonia di matrimonio lampo, officiata da Carter, il giorno del Ringraziamento.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN CHIEDE A PEPA DI SPOSARLO E PARTIRE PER MADRID

$
0
0
il segreto anticipazioni

Megan Montaner e Alex Gadea

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di oggi, giovedì 30 e venerdì 31 gennaio 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 29 gennaio 2014

Agueda continua il suo “avvicinamento” a Pepa e, dopo averle chiesto notizia dei suoi sentimenti per Tristan, le confessa di aver visto l’uomo baciare Gregoria. Pepa ne chiede conto a Tristan e questi nega, ma quando prova a baciare la ragazza lei si ritrae. Nel frattempo, Gregoria, spinta da donna Francisca, irrompe nella camera di Pepa annunciandole che sta per andare a denunciarla per le condizioni igieniche in cui lavora, tuttavia la levatrice le fa notare che la stanza e’ adesso perfettamente pulita e dotata di tutte le strutture che la stessa dottoressa le aveva indicato come indispensabili; ad intervenire definitivamente in favore di Pepa giunge infine Agueda che irretisce Gregoria, facendola fuggire. Agueda chiede infine a Pepa di seguirla a Madrid in modo che possa studiare medicina e laurearsi.

Juan e’ agli arresti domiciliari, sospettato della scomparsa della vedova Vicenta (dopo la deposizione di Severiano alla guardia civil), trincerato dietro un ostinato silenzio. Durante una battuta di caccia, un compaesano raggiunge il sindaco con la notizia di aver rinvenuto il cadavere della vedova nei boschi. Pedro raggiunge pertanto casa Castaneda, per notificare a Juan la nuova piega delle indagini e lo scongiura di raccontare la verita’ per il bene di tutti. Donna Francisca, nonostante le preghiere dei figli (imbeccati da Gregoria), rifiuta di farsi ricoverare a Madrid, ma le sue emicranie diventano sempre piu’ insopportabili.

In vista della passeggiata a cavallo di Soledad, Olmo manomette la sella tagliando dei finimenti, ma, un attimo prima che la ragazza si avvii, Agueda (avvertita da un dipendente che ha assistito di nascosto al sabotaggio) interviene evitando un drammatico epilogo. Sebastian, con la scusa di dover controllare dei conti, riesce a convincere Mariana a permettergli di entrare nello studio della villa, ma appena la ragazza si allontana inizia a mettere in atto il misterioso piano che ha in mente. Infine Emilia rivela a suo padre di essere incinta di Severiano…

Il Segreto anticipazioni: puntata giovedì 30 gennaio 2014

Agueda offre a Pepa tutto il suo aiuto e le propone di andare a Madrid a studiare medicina. Pepa sul momento rifiuta, ma poi riflettendo inizia a cambiare idea. Finalmente Juan viene scagionato dall’accusa di omicidio, tuttavia permane l’accusa di furto in casa di Matilde. Durante una perquisizione a casa di Juan le guardie trovano nascoste molte banconote. Hipolito si atteggia ad esperto cacciatore, e corteggia Mariana. Sebastian decide di dare fuoco alla fabbrica per poter incassare i soldi dall’assicurazione. Agueda dice a Francisca che vuole comperare la Villa dei Montenegro-Castro

Il Segreto anticipazioni: puntata venerdì 31 gennaio 2014

Agueda propone a Francisca di acquistare La Villa. Francisca non rifiuta subito, ma chiede di poterci pensare su. Emilia si vede costretta a dire ad Alfonso che e’ incinta, Alfonso reagisce male, e in seguito le dichiara il suo amore. Juan e’ indagato per la morte della vedova del calzolaio, dopo che hanno trovato in casa sua una consistente somma di denaro della quale Juan non vuole dichiarare la provenienza. Juan riesce ad incontrare Severiano il quale gli racconta cosa e’ accaduto la notte della morte della vedova del calzolaio…Distrutta dal dolore, Rosario propone a Juan di scappare, ma questi rifiuta. Tristan chiede a Pepa di sposarlo e di partire insieme per Madrid… Agueda tornata alla Villa, rivela a Francisca che Pepa e’ sua figlia e che intende comperare La Villa per fargliene dono

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE LA GEMELLA DI ANGUSTIAS CON MARTIN]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

WHITE COLLAR: AL VIA SU FOX LA QUINTA STAGIONE

$
0
0

White Collar

Da questa sera, mercoledì 29 gennaio, torna su Fox l’appuntamento con White Collar. Anche nelle nuove puntate in prima visione assoluta, che compongono la quinta stagione della serie ideata da Jeff Eastin, assisteremo ad un sapiente mix di vari generi: dal poliziesco al dramma, dalla commedia al romanzo sentimentale. Protagonisti di White Collar sono ancora una volta Neal Caffrey (Matthew Bomer), affascinante genio del crimine nonché brillante artista della truffa, e Peter Burke (Tim DeKay), agente speciale dell’FBI nella sezione White Collar Crime Unit, una divisione che si occupa di crimini non violenti quali truffe, frodi, falsificazioni e furti d’arte. Quando Neal evade di prigione, Peter riesce ad arrestarlo. Tuttavia, invece di riportarlo in carcere, decide di sfruttare le sue capacità di truffatore per dare la caccia ad un importante falsario.

White Collar 5 – Anticipazioni

Il quinto capitolo è composto di soli 13 episodi, contro i 14 della prima e i 16 delle altre, questo per permettere a Eastin di lavorare anche all’altra sua serie, Graceland. Nella nuova stagione di White Collar, Neal Caffrey torna in grande stile, con una nuova ragazza di nome Rebecca Lowe (Bridget Regan), e un nuovo responsabile David Seigel (Warren Kolee). Dopo l’arresto di Peter, condannato per l’omicidio del senatore Pratt, e la partenza di Sara per Londra nel finale della quarta stagione, le cose sono andate un po’ avanti e, infatti, è “il momento di ricostruire l’impero” per dirla come Mozzie (Willie Garson), l’uomo di fiducia di Neal. Nella quinta stagione tornerà anche Mark Sheppard che nell’episodio pilota ha dato il volto a Curtis Hagen, meglio conosciuto come “The Dutchman”.

White Collar – Meme ufficiale

Da sempre attenta ai nuovi linguaggi di comunicazione, in occasione della quinta stagione di White Collar, la Fox ha creato un meme generetor ufficiale della serie. I fan potranno editare il proprio messaggio personale utilizzando come sfondo i principali personaggi di White Collar: lo sguardo magnetico di Neal Caffrey, la faccia da duro di Peter Burke, l’espressione furba di Mozzie e tanti altri. Una volta creato il meme, l’utente potrà farlo votare da tutta la community e condividerlo su Facebook e sugli altri principali social network.

White Collar – Foto

White Collar

White Collar – Su Top Crime le repliche delle prime tre stagioni

La serie è trasmessa negli Stati Uniti da Usa Network. In Italia White Collar ha debuttato in prima visione sul satellite su Fox Crime, mentre dalla seconda stagione viene trasmesso da Fox. L’appuntamento in chiaro è invece su Italia1, che ha trasmesso le prime tre stagioni, attualmente replicate al lunedì sera su  Top Crime.


I SEGRETI DI BORGO LARICI: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – MERCOLEDI 5 FEBBRAIO 2014

$
0
0

Giulio Berruti

Proseguono su Canale5 le vicende de I Segreti di Borgo Larici, la fiction in costume, con protagonisti Giulio Berruti e Serena Iansiti, che al debutto, la settima scorsa, ha registrato ascolti piuttosto deludenti. Il primo appuntamento ha, infatti, registrato una media di appena 3.530.000 spettatori e del 12,44% di share. In questa stagione soltanto l’esordio di Paura D’Amare 2 su Rai1 – la sera del 17 settembre scorso – riuscì a fare peggio, portando a casa un ascolto di 3.086.000 spettatori e uno share dell’11,9%.

I Segreti di Borgo Larici – Recensione

Nell’intervista rilasciata a DM da Giulio Berruti, l’attore ci ha dichiarato di essere contento del paragone fatto dalla stampa con la celebre serie Downton Abbey, ma di considerare I Segreti di Borgo Larici una proposta ben distinta, soprattutto dal punto di vista degli investimenti economici. Un prodotto, quello inglese, da svariati milioni di euro, contro una produzione italiana dai costi ben più contenuti. In realtà le differenze tra le due fiction in costume vanno ben oltre l’aspetto economico. Ne I segreti di Borgo Larici, come peraltro dichiarato dallo stesso regista Alessandro Capone, si è guardato maggiormente agli sceneggiati italiani del passato.

La formula ricalca, infatti, il collaudato mix in cui l’ostacolata storia d’amore tra i protagonisti, ovvero il ricco Francesco e la maestrina proletaria Anita, si fonde con l’immancabile dose di mistero, in questo caso la morte del patriarca Giulio. Nulla dunque di particolarmente nuovo per la serie ideata da Raffaello Monteverde, Stefano Piani e Alberto Ostini, che anche nello sviluppo dei personaggi non sembra voler andare oltre alla netta distinzione tra buoni e cattivi, vera e propria croce di buona parte delle produzioni made in Italy. Per intenderci nessuna Lady Mary o Lady Violet, i due personaggi di Downton Abbey interpretati rispettivamente da Michelle Dockery e Maggie Smith, dei quali ancora oggi, dopo ben quattro stagioni, appare difficile inquadrarne la personalità.

I Segreti di Borgo Larici – Foto

Giulio Berruti

Buona la ricostruzione degli ambienti, i costumi, e anche la musica, ulteriore dimostrazione di come la fiction italiana, pur contando su mezzi nettamente inferiori e muovendosi su un mercato ben diverso rispetto a quello di altre produzioni internazionali, riesca a confezionare talvolta dei prodotti validi, il cui handicap principale rimane, però, la scrittura di soggetti e sceneggiature povere di idee e banali.

I Segreti di Borgo Larici – Anticipazioni terza puntata – 5 febbraio 2014

Mentre tutti i Sormani sono riuniti nella camera ardente per l’ultimo saluto a Giulio, Anita sta vivendo un drammatico momento di lutto e si allontana da Borgo Larici per un po’, ha bisogno di stare da sola. Partirà per il paese degli zii e non sa se e quando ritornerà. Rimasto solo, Francesco decide di affrontare Giovanni. Vuole che prenda provvedimenti contro Bastiani. Ma suo nonno si rifiuta. Intanto Anita elaborato il dramma, decide che è arrivato il momento di tornare in paese e vivere l’amore con Francesco. I due finalmente possono riabbracciarsi, ma proprio quando il giovane Sormani le chiede di sposarlo, il destino si mette nuovamente di traverso: Claudia è incinta. Francesco è sconvolto dalla notizia, ma non può che prendere atto della cosa e assumersi le sue responsabilità. Sposerà la Beltrami, com’è giusto che sia. Poi va da Anita per riferirgli della gravidanza, lei gli dice di non farsi vedere mai piu’.

[I SEGRETI DI BORGO LARICI - I PROTAGONISTI]

[I SEGRETI DI BORGO LARICI - INTERVISTA A GIULIO BERRUTI E FOTO OSE']

MASTERCHEF 3: CHI SARA’ RIPESCATO?

$
0
0
Masterchef 3 anticipazioni

I giudici di Masterchef

Prova d’appello a Masterchef 3. A sorpresa, infatti, nel nuovo appuntamento con il cooking show in onda stasera – giovedì 30 gennaio – su Sky Uno, dalle ore 21.10, assisteremo ad un ripescaggio. Noi lo seguiremo live QUI.

Masterchef 3: chi merita il ripescaggio?

Nella cucina più severa del piccolo schermo ritorneranno per una prova inaspettata gli ultimi 6 eliminati (ci sarà la squalificata Beatrice?) dalla Masterclass, per giocarsi l’ultima chance di riconquistare il grembiule e riprendere il percorso verso il titolo di terzo Masterchef italiano. Ma, solo uno di loro, ad insindacabile giudizio di Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, avrà la possibilità di rientrare. Chi merita la seconda occasione?

Masterchef 3 anticipazioni: nella quattordicesima puntata si va in Maremma

Nel quattordicesimo episodio, invece, i concorrenti approderanno in Maremma per la prova in esterna. Divisi in due gruppi dovranno preparare la loro migliore carne alla griglia e convincere degli intenditori doc: i butteri della Maremma. Saranno loro, infatti, a decretare la squadra vincitrice, mentre l’altra si troverà costretta ad affrontare il Pressure Test.

Dal lunedì al venerdì alle 20.00 sempre su Sky Uno HD torna l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine. Quest’oggi per la sua rubrica del giovedì, il Maestro Bruno Barbieri presenterà dei Bignè caramellati in salsa inglese.

DON MATTEO 9: ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 FEBBRAIO 2014

$
0
0

Don Matteo 9

Prosegue inarrestabile su Rai1 il successo di Don Matteo 9. Le avventure di Terence Hill nei panni del celebre prete – detective non sembrano avvertire l’età che avanza, collezionando ascolti da record. Ma non si venga a dire che dietro tale successo vi sia soltanto un pubblico avanti negli anni, e in parte di bassa scolarizzazione, zoccolo duro del primo canale Rai. Come dichiarato dall’amministratore delegato Luca Bernabei al quotidiano Il Messaggero, la fiction a marchio Lux Vide riesce, infatti, a intercettare anche una buona parte di pubblico pregiato, come quello dei laureati.

“Non solo lo share migliora ogni nuova stagione, in controtendenza rispetto al destino di tutte le serie tv, ma abbiamo ottenuto risultati eccellenti anche sulle fasce di pubblico più difficili da intercettare: oltre il 25% sui bambini, il 28% al Nord, il 25% sui laureati, il 22,8% sugli abbonati Sky”

A spiegare i motivi di un successo così longevo, sempre sulle pagine del quotidiano romano, è la Presidente della Lux Vide Matilde Bernabei, che dichiara:

“Don Matteo è un prodotto del servizio pubblico che piace a tutti. Ecco perché riesce a incrementare gli ascolti della tv di Stato. E’ la dimostrazione che lavorare bene premia. Nulla è lasciato al caso: per ogni stagione occorrono due anni di lavoro e ogni particolare è curato nei minimi dettagli, dalle storie alla fotografia, fino al montaggio. Non è tutto: lancia un messaggio di speranza. Anche se la vita è piena di difficoltà e imprevisti, ognuno può trovare in se stesso la forza per superare i problemi. Ha costruito un mondo positivo in cui il pubblico s’identifica. E poi, tra momenti drammatici e d’intensità spirituale, si ride moltissimo!”

Ma scopriamo insieme le anticipazioni del quinto appuntamento, costituito come di consueto da due episodi, in onda giovedì 6 febbraio 2014 in prima serata su Rai1.

Don Matteo 9 – Foto

Don Matteo 9

Don Matteo 9 – Anticipazioni puntata del 6 febbraio 2014

Nel nono episodio dal titolo L’ultimo colpo, Don Matteo e il Maresciallo Cecchini rimangono coinvolti in un tentativo di rapina in banca. Il criminale è un vecchio amico del Maresciallo, il suo primo arresto da carabiniere, tanti anni fa. A causa delle precarie condizioni di salute, l’anziano ladro viene “affidato” a Cecchini, che si assume la responsabilità di controllarlo durante gli arresti domiciliari. Il problema è che, come scopre Don Matteo, il bonario vecchietto sembra nascondere un segreto. Intanto il prete, con l’aiuto di Pippo e Natalina, cerca di mettersi sulle tracce di Laura, che se ne è appena andata dalla canonica, abbandonando anche la piccola Ester. Tommasi invece scopre con grande sgomento che Lia ha mentito a tutti e non è neanche laureata. La ragazza gli chiede di mantenere il suo segreto: sarà lei a dirlo a suo zio, al momento giusto. In cambio si offre di aiutarlo con i vecchietti di Spoleto, di cui Tommasi, in qualità di carabiniere, si deve occupare in occasione della“settimana dell’anziano”.

Nel decimo episodio, intitolato Cyberbulli, un’alunna di Don Matteo viene accusata del tentato omicidio di un ragazzo che frequenta la sua stessa scuola. Si scopre che la vittima è in realtà il Vikingo, un bullo che si è divertito a umiliarla pubblicamente su una chat. Ma le cose non sono come sembrano e non è così facile distinguere tra vittime e colpevoli. Tommasi, appena sistemato nella sua nuova casa, capisce presto che non sarà semplice avere come vicini di appartamento la famiglia Cecchini. Dovrà imparare a gestire l’invadenza di Lia e del suocero. Nel frattempo Assuntina è tornata da Roma per presentare a papà Cecchini il suo nuovo fidanzato, un ragazzo di famiglia altolocata. L’incontro con i consuoceri, così diversi dal maresciallo, sarà a dir poco esplosivo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DON ANSELMO ACCETTA DI SPOSARE PEPA E TRISTAN

$
0
0
il segreto anticipazioni 2 febbraio 2014

Alex Gadea e Megan Montaner

Domenica 2 febbraio 2014 nuovo appuntamento in prime time, su Canale 5, con la telenovela spagnola Il Segreto. Come di consueto ecco le nostre anticipazioni su quel che accadrà a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: puntata domenica 2 febbraio 2014

Francisca, sconvolta, dopo aver appreso da Agueda che Pepa e’ sua figlia irrompe come una furia in giardino, dove Tristan sta chiedendo a Pepa di sposarlo e su due piedi caccia da casa sua Pepa. Emilia rifiuta l’amore di Alfonso credendo, che sia meglio cosi’, visto che lei e’ incinta di Valeriano. Agueda propone a Pepa di andare a vivere con lei per un periodo, ma Pepa rifiuta. Intanto a Punte Viejo arriva Prudencio, cugino di Pedro, un sedicente avventuriero borioso e opportunista e Pedro lo ospita a casa sua, anche se Dolores non vorrebbe. Juan e’ ancora in prigione accusato di furto… Sebastian, dopo essere stato scoperto da Tristan mentre dava fuoco alla conserviera, sparisce dalla circolazione facendo preoccupare Raimundo che, all’oscuro dei fatti, si reca a casa di Tristan per chiedere una spiegazione. Olmo chiede un incontro a Soledad e lei si reca all’appuntamento armata…

Raimundo riesce a trovare Sebastian, scomparso dopo aver tentato di dare fuoco alla conserviera, e lo sprona a far pace con Tristan. Francisca, dopo la violenta crisi isterica causata dalle rivelazioni di Agueda, grazie ai medicinali calmanti di Gregoria vive in uno stato di benessere e leggerezza. Juan ancora in carcere capisce che sara’ improbabile una sua liberazione, se non interverra’ qualcuno che corrompa il giudice. Soledad mette alla prova l’amore che Olmo dice di provare per lei, chiedendogli di fare liberare Juan… Pepa sogna Martin che lei crede morto, ma che in realta’ vive con dei gitani

Francisca cerca di convincere Gregoria a uccidere Pepa manomettendo alcuni composti chimici nello studio della levatrice. Anche se all’inzio e’ reticente, le astuzie di Francisca la convincono, ma al momento di agire, la dottoressa desiste. Emilia confessa a Pepa che e’ incinta di Severiano e per questo rifiuta Alfonso nonostante lo ami. Don Anselmo accetta di sposare Pepa e Tristán. A’gueda mette in guardia Pepa che Tristán non lascera’ mai il paese, per quanto lo prometta, e sembra che le cose stiano cosi’, dati i continui problemi tra le proprieta’, la madre e la conserviera.

Pepa comincia a dubitare, ma Emilia la fa ragionare. Il nuovo mito di Hipólito e’ suo zio Prudencio: un grande avventuriero. Pedro cerca di corrompere il figlio per farlo andare a cacciare al posto suo, ma non ci riesce. Rosario viene a sapere che Soledad e’ stata da Juan, e sembra che la signorina voglia corrompere il giudice per scarcerare l’ex amante, ma non solo per salvare il suo buon cognome

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

MADRE AIUTAMI: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – 7 FEBBRAIO 2014

$
0
0

Madre Aiutami

Venerdì 7 febbraio andrà in onda su Rai1 la terza e penultima puntata di Madre Aiutami, la miniserie diretta da Gianni Lepre, con protagonista Virna Lisi nei panni di Suor Germana, la madre superiora di un convento di missionarie, la cui vita viene improvvisamente sconvolta quando apprende la notizia in un attentato in Congo: cinque delle sue consorelle partite in missione sono state uccise.

Nella fiction prodotta da Endemol, che la scorsa settimana al suo debutto è stata seguita da 5.125.000 spettatori pari al 19,21% di share, figura anche Pamela Saino, la giovane attrice nota al pubblico di Rai1 per aver interpretato il ruolo di Patrizia Cecchini nelle prime 8 stagioni di Don Matteo. La Saino, che in Madre Aiutami è Suor Maria, una missionaria data per dispersa e per di più incinta, ha colto l’occasione negli scorsi giorni per tornare ancora una volta – attraverso la sua pagina Facebook – sulla notizia della sua uscita di scena dalla serie Don Matteo.

“Molti di voi ancora mi chiedono informazioni riguardo alla mia presenza in Don Matteo 9. Vi confermo che il personaggio di Patrizia Cecchini è stato definitivamente eliminato per dare spazio a nuove linee narrative. Colgo l’occasione per ringraziare i tanti giornalisti e fotografi che mi hanno contattata in questi mesi ma, il nonnulla che m’interessava dire sull’argomento, l’avevo già comunicato qui sulla mia pagina.”

La Saino parla di “nonnulla”, ma è facile immaginare come l’improvvisa mancata riconferma nella popolare serie con protagonista Terence Hill abbia rappresentato una doccia fredda non solo per il pubblico affezionato al personaggio di Patrizia, ma anche per la stessa attrice. Una delusione che Pamela ha voluto celare sin da subito, negando interviste e dichiarazioni sull’argomento.

Del resto critiche e polemiche sulla scelta di eliminare il personaggio a poco sarebbero servite, se non a inimicarsi la Lux Vide, potente casa di produzione, che sulla Saino ha creduto ed investito in questi anni, e che potrebbe tornare a puntare su di lei in altre produzioni. In attesa di buone nuove sul destino lavorativo di Pamela Saino, vediamo insieme le anticipazioni della terza puntata di Madre Aiutami, in onda venerdì 7 febbraio 2014, come sempre in prima serata su Rai1.

Madre Aiutami – Anticipazioni terza puntata – 7 febbraio 2014

Nel convento guidato da Suor Germana, la sorella più anziana trova una morte violenta, per tutti si tratta solo di un eve nto accidentale. Germana, al contrario, è convinta che non si tratti di un incidente, ma di un nuovo anello della catena di efferate violenze che dall’Africa giunge ormai fino a Roma.

Viewing all 3659 articles
Browse latest View live